/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 03 dicembre 2014, 11:10

Praese-Ronchese, 0-0 e un punto per uno

Il commento di Daniele Dieci: "Ai punti meritavamo noi, ma la Praese è un'ottima squadra e alla lunga verrà fuori..." La replica di Caffieri: "Bella Ronchese, buon punto per noi, ma c'era un rigore per noi"

Praese-Ronchese, 0-0 e un punto per uno

Daniele Dieci (Ronchese): È’ stata una partita difficile da giocare per via del vento che ha penalizzato tutte e due le squadre... Ai punti avremmo meritato noi che nel primo tempo abbiamo preso anche una traversa ma tutto sommato in un campo cosi difficile il punto ce lo marchiamo benissimo…. l'importante è non perdere per rimanere in scia.. La Praese comunque nell'arco del campionato uscirà sicuramente fuori perché è un’ottima squadra organizzata e meriterebbe una classifica migliore

Maurizio Gobbo (Praese): "Eravamo in formazione rimaneggiata, dopo un buon avvio della Ronchese abbiamo iniziato a macinare gioco, nella ripresa li abbiamo pressati abbastanza, c'era un mani clamoroso in area loro e poteva starci il rigore"

Pippo Caffieri (Praese): "Partita equilibrata, primo tempo di marca ronchese con una traversa dopo 5 minuti e 3 punizioni di Romeo pericolose. Nel secondo tempo siamo usciti noi schiacciandoli nella loro metà campo. C'era un rigore per fallo di mano a favore nostro comunque pareggio giusto. Un buon punto contro una bella squadra".

PRAESE-RONCHESE 0-0

PRAESE: Caffieri, Degli Innocenti, Rosaspini, Comito, Tamai, Trovato, Olcese (77' Fedri C.), Patrone, Invernizio (75' Fedri S.), Nania, Galasso (82' Martini)

RONCHESE: Orzo, Aiello, Ferrando (80' Lutzu), Ratto, Pestarino, Staffiero, Spallarossa, Romeo, Rossi, Dieci (50' Stumpo), Piccardo (70' Pusceddu)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore