/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 16 marzo 2015, 12:27

22° Omaggio Paolo Mantovani

TORNEO RAVANO per i più piccoli! Bando aperto a tutte le Scuole Materne e ai bambini di 1a e 2a Elementare

22° Omaggio Paolo Mantovani

“LO SPORT E IL FAIR PLAY” 

Lo spirito dell’iniziativa è quello di diffondere i reali valori della pratica sportiva, cercando di educare i giovani a respingere ogni forma di violenza, facendo sport con lealtà e nel rispetto dell’avversario. Gli elaborati pervenuti entro la fine Aprile verranno proiettati durante le fasi eliminatorie del Torneo dando vita ad una vera e propria esposizione di 10 giornate, che rimarrà consultabile online. Questo concorso giunto alla sua 22esima edizione fino ad oggi è stato organizzato dal Dopolavoro Ferroviario di Genova

Le scuole partecipanti si dovranno iscrivere online su www.torneoravano.com/concorsiIl disegno può essere accompagnato da massimo 6-8 parole.

La premiazione avverrà la giornata Finale del Torneo, giovedì 14 maggio Fiera di Genova


IN ALLEGATO PDF

 




3 NEWS

Ultima settimana per le registrazioni online www.torneoravano.com
Iscrizioni aperte fino a venerdì 20 marzo. Ad oggi 435 squadre confermate tra le 5 discipline sportive (Calcio M./ Calcio F./ Rugby/ Basket / Volley)

Calendario Pre-Fasi Torneo Liguria e Basso Piemonte (in allegato tabella)


22° Omaggio Paolo Mantovani          
TORNEO RAVANO per i più piccoli!  Bando aperto a tutte le Scuole Materne e ai bambini di 1a e 2a Elementare

“LO SPORT E IL FAIR PLAY”
Lo spirito dell’iniziativa è quello di diffondere i reali valori della pratica sportiva, cercando di educare i giovani a respingere ogni forma di violenza, facendo sport con lealtà e nel rispetto dell’avversario. Gli elaborati pervenuti entro la fine Aprile verranno proiettati durante le fasi eliminatorie del Torneo dando vita ad una vera e propria esposizione di 10 giornate, che rimarrà consultabile online. Questo concorso giunto alla sua 22esima edizione fino ad oggi è stato organizzato dal Dopolavoro Ferroviario di Genova.
Le scuole partecipanti si dovranno iscrivere online su www.torneoravano.com/concorsi. Il disegno può essere accompagnato da massimo 6-8 parole.
La premiazione avverrà la giornata Finale del Torneo, giovedì 14 maggio Fiera di Genova

IN ALLEGATO PDF

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore