/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 07 luglio 2015, 19:59

La Praese non si ferma più: arriva anche Perego

Il ds D'Addezio scatenato annuncia un altro acquisto

La Praese non si ferma più: arriva anche Perego

Un altro acquisto bomba per la Praese.

Dopo Puggioni e Salas, dagli Amici Marassi arriva il difensore Stefano Perego.

Per lui quest'anno 21 presenze, 2 gol e 1532 minuti giocati, come evidenziato sull'almanacco del calcio ligure che trovate in edicola.

La Praese augura a Stefano un anno ricco di soddisfazioni. Nei prossimi giorni verrà comunicata la rosa allestita per la stagione 15/16.

Questo il commento di Stefano:

Sono davvero felice ed entusiasta di sposare questo progetto e non vedo l ora di iniziare.... L' entusiasmo del direttore sportivo, del mister e dei ragazzi che mi hanno convinto ad accettare (Bruno Fravega che ritrovo dopo l'anno e mezzo al Via Acciaio in primis, ma anche il capitano Pippo Caffieri) mi ha letteralmente contagiato. La struttura è bellissima e ci sono tutti i presupposti per fare bene, come dimostrano gli acquisti di Salas e Puggioni, veramente tanta roba per la Prima categoria. Non è stata tuttavia una decisione facile, perché a Marassi lascio, oltre ad un' ottima squadra, soprattutto un grande gruppo di amici; sono sicuro che i miei ex compagni ci daranno del grosso filo da torcere per la zona alta della classifica. Credo che nel 2015/2016 vedremo un girone del sabato con un livello nettamente più alto rispetto agli ultimi. Non vedo l'ora di iniziare!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore