Durante la sesta giornata di Promozione A si sono incontrate Praese e Legino: ad avere la meglio sono stati gli ospiti savonesi, segnando due reti nell'ultima parte dell'incontro. Ci parla di questa partita il tecnico verdebiancogiallo Maurizio Gobbo: "Tutto è nato da un rigore concesso dal direttore di gara nel secondo tempo: inesistente, anche perchè avvenuto fuori dall'area di rigore. Inoltre su quell'azione è stato anche espulso uno dei nostri, Perego, per proteste. Abbiamo pagato dazio per questo episodio, ma la partita era assolutamente da 0-0".
In Breve
venerdì 26 giugno
giovedì 25 giugno
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
sabato 20 giugno












