/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 01 gennaio 2016, 17:48

Promozione A, bilanci e obiettivi delle genovesi...

Vediamo come si sono comportate le "nostre" squadre e a cosa possono mirare nel 2016.

Mister Baretto, tecnico dell'Arenzano

Mister Baretto, tecnico dell'Arenzano

BORZOLI 31 punti
Bilancio:
Decisamente positivo. La squadra era competitiva ai nastri di partenza e si è dimostrata una big tra le big sul campo. Palermo ha più di un'utilitaria fra le mani e la difesa è tra le meno battute (d'Italia) della categoria.
Obiettivi: L'Albissola è di un altro pianeta, impossibile battagliare per il primo posto, ma i playoff possono essere un traguardo alla portata.

PRAESE 22 punti
Bilancio:
Sorrisi, sorrisi e ancora sorrisi in casa della Praese. I biancoverdi sono stati ripescati in extremis e pur arrivando in punta di piedi nella categoria si sono finora dimostrati all'altezza della situazione. Eccezionale il lavoro di Gobbo.
Obiettivi: La salvezza è l'obiettivo dichiarato (e raggiungibilissimo). Ma la Praese è la mina vagante della Promo A...

CAMPOMORONE SANT'OLCESE 19 punti
Bilancio:
Positivo. Marco Pirovano e la società hanno fatto fronte comune nel momento difficile (qualcuno parlava a sproposito persino di esonero...) e i risultati hanno ripagato le attese. Il Campomorone è una formazione che riflette bene lo spirito del suo allenatore.
Obiettivi: La salvezza è assolutamente alla portata. Ma con un pizzico di fortuna in più (e qualche episodio negativo in meno...) la squadra di Pirovano potrebbe anche chiudere nella parte sinistra della graduatoria.

ARENZANO 19 punti
Bilancio:
Alti e bassi per la squadra di mister Baretto. Partite bellissime, scivoloni inattesi, colpi di coda nei recuperi e prestazioni al di sotto delle attese. Il potenziale c'è, ma finora si è espresso solo a fasi alterne.
Obiettivi: Bisogna correre e raggiungere il prima possibile la matematica salvezza. La squadra è di valore, può guadagnarsi la permanenza nella categoria senza affanni.

CERTOSA 12 punti
Bilancio:
Finora è negativo. Tanti gli errori commessi sino a questo punto. E' vero che la sorte e gli arbitri hanno remato spesso contro, ma la squadra si è dimostrata troppe volte nervosa e poco costante.
Obiettivi: La salvezza si può raggiungere, ma il mese di gennaio sarà fondamentale. A questo punto della stagione i bonus sono andati...

Fra.Cas.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore