/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 28 aprile 2016, 10:56

La scomparsa di Gianni Torre, un grave lutto per la Vallescrivia sportiva

Era atato presidente del Montoggio e giocatore della Ronchese. Il ricordo di Giampaolo Feletti

La scomparsa di Gianni Torre, un grave lutto per la Vallescrivia sportiva

Grave lutto per la Vallescrivia sportiva. E' mancato infatti Gianni Torre, già super presidente del Montoggio di circa 12 anni fa ed ex giocatore della Ronchese. Un grande uomo come si evince nel ricordo di Giampaolo Feletti, ds attuale della Ronchese.

Che dire....ieri è  stato un fulmine inaspettato per me...l'avevo visto a Natale e sentito per Pasqua...Non avrei mai creduto che fosse vicino quel giorno, come per tutte le persone che si vuole del bene...in ambito calcistico é  stato anche ex giocatore ronchese sotto la dirigenza di mio nonno e grande presidente del Montoggio (secondo posto e accesso play off con in panchina Carlo Mellino) ...la Valle perde una persona di cuore...di passione ...intelligenza e amante della vita, ma molto rispettosa..

Oggi alle 16 funerale alla Chiesa di Busalla

=======================================

Il Montoggio farà un minuto di silenzio, come spiega Edo Vagge:

Noi del Montoggio per onorare Torre sabato nella partita casalinga tra Montoggio e Borgo Incrociati prima del Match effettueremo un minuto di silenzio in onore di un grande uomo, oltre che un grande ex presidente della "nostra" società! Chiederemo il permesso alla Federazione ma in ogni modo vogliamo dare un ultimo saluto a un grande uomo!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore