/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 02 maggio 2016, 11:52

La delusione dell'Athletic Club

Il commento del presidente Sergio Imperato: «Una partita nata male. Peccato davvero»

Il presidente dell'Athletic Club Sergio Imperato

Il presidente dell'Athletic Club Sergio Imperato

C'è grande delusione in casa Athletic Club dopo il 3-1 subito ieri dall'Ortonovo, che ha regalato agli spezzini il biglietto per la finale playoff contro la Rivarolese.

«E' un vero peccato - commenta il presidente degli albarini Sergio Imperato - Abbiamo buttato via un intero campionato con un primo tempo davvero incredibile, in cui abbiamo preso tre gol degni della Gialappa's Band. Abbiamo regalato un tempo, in sostanza, dopo un anno intero nel quale la nostra difesa è stata una delle migliori del campionato, sbagliando poco o niente. Nella ripresa, poi, abbiamo provato a reagire, trovando anche il gol immediato del 3-1 con Marraffa ma purtroppo, alla lunga, non c'è stato nulla da fare. Ci siamo intestarditi a voler buttare la palla là in mezzo e non abbiamo saputo tornare in corsa».

Un paio di errori che sono costati carissimi, insomma. «E' stata una partita nata male e finita peggio - conclude Imperato - Abbiamo subito lo svantaggio al 1' sul primo errore e, sul secondo, al 20' abbiamo preso il raddoppio. Purtroppo è andata così».

Marco Innocenti

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore