/ Calcio amatoriale
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio amatoriale | 30 maggio 2016, 18:17

Finali regionali Calcio CSEN 2016

Sabato 28 e Domenica 29 Maggio, a La Spezia, si sono disputate le Finali Regionali di Calcio Csen 2016.

Finali regionali Calcio CSEN 2016

Sabato 28 e Domenica 29 Maggio, a La Spezia, si sono disputate le Finali Regionali di Calcio Csen 2016.

Sabato 28 Maggio, presso l'Impianto Sportivo della asd Fuori Campo di La Spezia, si sono disputate le Finali di Calcio a 7, che hanno opposto le 8 migliori formazioni di Genova e La Spezia.

Il successo è andato alla compagine spezzina della Bobbe Malley, che in finale ha superato i genovesi del Bar Europeo. Al 3° posto si sono classificate Real Campetto Genova e Pellegrini Gomme di Spezia.

Domenica 29 Maggio, presso il Centro Sportivo della asd Fantasy La Spezia, si sono invece disputate le Finali Regionali di Calcio a 5, estese alle migliori squadre dei Comitati di Genova, Spezia , Imperia.

Anche in questo caso il successo è andato ad una formazione spezzina, la Macchi Team, che in finale ha avuto la meglio contro i genovesi della Dream Team.

Al 3° posto la compagine imperiese della Cme Tasselli , al 4° i genovesi della Slot House.

Sugli scudi i cannonieri delle due Finali Regionali: lo spezzino Matteo Gaccioli della Bobbe Marley ha trionfato nel Calcio a 7 (9 gol) mentre il genovese Stefano Rocchi ha vinto il titolo nel Calcio a 5 (17 reti).

Le Finali Regionali CSEN Calcio Liguria sono state coordinate dal Responsabile Regionale Sandro Scarrone , grazie alla collaborazione dei Comitati Provinciali CSEN e dei responsabili dei settori calcistici della Liguria.


UFFICIO STAMPA CSEN CALCIO LIGURIA
Tel. 346-4775940
info@calcioliguria.com

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore