/ Maschile

In Breve

Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Maschile | 24 giugno 2016, 17:25

Quinto: Finalissima play off, tutte le info

Quinto: Finalissima play off, tutte le info

Domani, sabato 25 giugno, si giocherà B&B Sc Quinto – Civitavecchia, gara 3 della finale play off di serie A2. La squadra vincitrice (al termine dei tempi regolamentari o, se necessario, dopo i tiri di rigore) sarà promossa in serie A1, il massimo campionato nazionale di pallanuoto. Ecco alcune informazioni necessarie per chi si recherà in piscina per assistere alla gara.

-fischio d’inizio alle 19 alla piscina comunale di Bogliasco, via Cavour 14. E’ consigliabile arrivare con un buon anticipo visto l’elevato numero di spettatori previsto.
-nei pressi dell’impianto i parcheggi disponibili ai non residenti sono pochi e a pagamento. E’ disponibile un parcheggio gratuito nella zona dei campi sportivi in località Poggio (raggiungibile da via Marconi) con un servizio, sempre gratuito, di bus navetta dalle 14 alle 24. Lo Sporting Club Quinto ringrazia il Comune di Bogliasco per la disponibilità.
-L’ingresso alla piscina è libero, i posti disponibili sono limitati alla capienza della tribuna.
-E’ gradita un’offerta libera per l’acquisto di gadget (ad esempio il calendario biancorosso) e per sostenere le spese che un evento del genere – per la società e la tifoseria – comporta.
-STAMPA/FOTOGRAFI Giornalisti e fotografi potranno assistere alla partita da bordovasca dove avranno a disposizione prese elettriche e connessione wireless. E’ importante una conferma della propria presenza da inviare al più presto via mail all’indirizzo pietro.roth@sportingclubquinto.com

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore