/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 25 giugno 2016, 16:55

Fezzanese: Monacizzo nuovo direttore generale

E in panchina ecco Massimo Plicanti

Monacizzo

Monacizzo

COMUNICATO UFFICIALE U.s.d. FEZZANESE CALCIO - NOMINA DIRETTORE GENERALE Il Presidente Arnaldo Stradini è lieto di annunciare il nome del nuovo Direttore Generale della U.s. Fezzanese Calcio 1930 Official Per questo incarico il Presidente ha voluto scegliere una figura legata a doppio filo alla storia della Fezzanese: nella prossima stagione nel torneo di #SerieD il D.g. dei "verdi" di Fezzano sarà infatti Gerardo Monacizzo. Ex centrocampista centrale della Fezzanese, indossò la maglia verde per quattro stagioni dal 90/91 al 94/95 collezionando 126 presenze e mettendo a segno 30 gol. Nella sua prima stagione fu anche il miglior realizzatore della squadra con 14 reti all'attivo nell'anno della vittoria del campionato con il passaggio dalla I Categoria al torneo di Promozione. Da dirigente ha svolto ruoli importanti nello Spezia Calcio dove nel 2010/2011 è stato Segretario del Settore Giovanile, per poi proseguire la sua carriera nel club bianco come Segretario Generale delle Giovanili fino alla scorsa stagione dove ha svolto anche l'incarico di Addetto all'Arbitro della squadra Primavera. Ha avuto anche un incarico di allenatore nel settore giovanile del Ceparana Calcio allenando la categoria Esordienti 2004. La società del Presidente Stradini e tutti i propri tesserati porgono un caloroso benvenuto al nuovo Direttore Generale della Fezzanese, facendogli un grosso in bocca al lupo per il suo nuovo incarico.

COMUNICATO UFFICIALE U.s.d. FEZZANESE CALCIO 1930 - NOMINA NUOVO ALLENATORE

Il Direttore Generale Gerardo Monacizzo ed il Direttore Sportivo Emiliano Frediani sono lieti di annunciare il nuovo allenatore della U.s. Fezzanese Calcio 1930 Official per il prossimo campionato di ‪#‎SerieD‬.
Sulla panchina del sodalizio del Presidente Arnaldo Stradini si siederà‪#‎MASSIMO‬ ‪#‎Plicanti‬
Nato a Carrara il 10 Aprile del '71, dopo aver conseguito il patentino di allenatore Uefa B, inizia la sua carriera nei Giovanissimi Nazionali delloSpezia Calcio. In seguito eccolo in Promozione al Carpe Diem Fosdinovo per poi passare al torneo di Eccellenza con le formazioni di Sarzanese Calcio, Sammargheritese Acd e Sporting Massese. A seguire la prima esperienze in Serie D sempre con i rossoneri di Sarzana e, nel 2013, il conseguimento del patentino da allenatore professionista. Torna poi alla Sarzanese, sempre in Serie D, mentre nelle ultime stagioni è stato per due campionati allenatore della Berretti della Carrarese Calcio e per un torneo degli Allievi Nazionali della formazione gialloblu di Carrara. Ora il ritorno in Serie D sulla panchina della squadra del borgo di Fezzano.
A lui tutta la dirigenza e tutti i tesserati del sodalizio del Presidente Arnaldo Stradini porgono il benvenuto nella grande famiglia Verde e gli fanno un grande in bocca al lupo per la prossima stagione.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore