/ Pubblicazioni
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pubblicazioni | 20 luglio 2016, 14:53

Almanacco del calcio e dello sport ligure: 560 pagine da non perdere

Correte in edicola ad acquistarlo se non lo avete ancora fatto! Oppure ordinatelo online o venite nella nostra redazione a Sampierdarena dove potrete trovare anche la maglietta celebrativa dei 18 anni.

Almanacco del calcio e dello sport ligure: 560 pagine da non perdere

Una pubblicazione record per Edizioni Sportmedia. Quest’anno l’Almanacco del Calcio Ligure esce unificato con l’Almanacco dello Sport Ligure e con l’Almanacco del calcio giovanile. Una pubblicazione unica di ben 560 pagine che, al costo invariato di 15 euro, raduna come sempre tutte le fotografie e le statistiche del calcio regionale ligure dalla Serie A alla Terza Categoria, compreso il campionato del Lavoratore Uisp. Gli appassionati troveranno le fotografie singole a mezzobusto dei protagonisti, giocatori, tecnici e dirigenti, le foto di squadra, le classifiche finali, i dati statistici e anagrafici, con presenze, gol e minuti giocati  di tutti i calciatori della nostra regione.

Dopo le prime squadre, spazio ai settori giovanili, con le immagini di Juniores, Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici. Spazi speciali dedicati al campionato del Lavoratore Uisp, al Footgolf e all’Associazione Allenatori. Girando l’Almanacco dalla parte opposta, ecco la parte dedicata a Volley, Basket, Rugby e Pallacanestro, che replica le due precedenti edizioni dell’Almanacco dello Sport Ligure.

L’almanacco è nelle edicole in Liguria e ordinabile presso la nostra redazione oppure online. Le società che ne ordineranno almeno 5 copie avranno un prezzo speciale. Info 010.4695246 oppure su Facebook alla pagina di Settimana Sport.

La pubblicazione è in edicola in tutta la Provincia di Genova e ogni società presente sull’Almanacco ha diritto ad alcune copie omaggio.

A La Spezia l’almanacco si può trovare presso l’edicola Martinetti di Via Veneto 50,

a Sestri Levante presso Lo Sport Calcio di Via Eraldo Fico 20,

a Savona presso l’edicola BEST di Via Paleocapa 75 A e presso l’edicola La Notizia di Via Calamaro 11,

ad Albenga presso l’Edicola L.U.K.A. di Piazza Matteotti (Atrio stazione),

a Millesimo presso Edicola Nonsololibri di Ferrando Giovanni Piazza Italia 43,

a Borghetto Santo Spirito presso il negozio Essegi Sport di Corso Europa 15 rosso,

ad Imperia Oneglia presso l’edicola Luca Amoretti di Piazza Dante 1 (lato Piccardo),

a Ventimiglia presso l’edicola Bligny di Via Aprosio 14 C,

a Sanremo presso il negozio MF Sport in Via Pietro Agosti 74 e presso l’edicola F.lli Ormea di via Dante Alighieri 7.

Per informazioni rivolgersi a Edizioni Sportmedia, via San Bartolomeo del Fossato 10 rosso/2 16149 Genova Sampierdarena, telefonare allo 010.4695246, scrivere a redazione@settimanasport.com oppure consultare il sito www.edizionisportmedia.com.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore