/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 28 luglio 2016, 18:17

Forza e Coraggio, una grande voglia di far bene!

Queste le parole del Ds Arena Fabio: " Siamo felicissimi della riconferma di molti elementi che nello scorso campionato si sono resi protagonisti della cavalcata che ci ha portato in Promozione. Siamo soddisfatti anche dell'arrivo di questi fuoriquota che reputiamo all'altezza del campionato che andremo ad affrontare"

Forza e Coraggio, una grande voglia di far bene!

Dopo la grande cavalcata che ha portato alla storica Promozione (la prima in 102 anni di storia), l'Asd Forza e Coraggio 1914 si presenta ai nastri di partenza per la prossima stagione con la voglia di far bene e di non sfigurare in un campionato che sà di novità per l'ambiente Rossobianco. La scorsa stagione, terminata con il successo sulla Ronchese per 3-1, è stata veramente storica ed ha aumentato ancor di più l'entusiasmo all'interno del paese e del tifo. L'anno prima la promozione in Prima Categoria, dopo parecchi anni dall'ultima volta, era stata accolta come un traguardo importantissimo, ma l'accesso in Promozione lo è stato ancora di più! La Forza e Coraggio è ripartita con la riconferma del proprio mister Marco Consoli, che si appresta così a sedersi per la terza stagione consecutiva sulla panchina graziotta. L'obbiettivo primario della società, fin da subito, è stato quello di riconfermare il blocco vincente della scorsa stagione. Ecco quindi spiccare le riconferme di Esposito, Biagioni, Palagi, Laudicina, Bariti, Bellotti, Noga, Fregosi, Arena, Mozzachiodi, Stradini. Una volta riconfermati questi elementi la società si è mossa per l'arrivo di alcuni fuoriquota, indispensabili per il campionato di Promozione. Ecco arrivare Corsini (dal Magra Azzurri), Stefanelli (dalla Fezzanese), Giacopinelli (dal Canaletto) e Cardetti (dalla Tarros Sarzanese), in attesa di ulteriori arrivi. La squadra del presidente Borghini inizierà la propria stagione l'8 di Agosto con l'inizio della preparazione presso il campo sportivo "Ricci" di Le Grazie, in attesa del debutto ufficiale in Coppa Liguria.

Queste le parole del Ds Arena Fabio: " Siamo felicissimi della riconferma di molti elementi che nello scorso campionato si sono resi protagonisti della cavalcata che ci ha portato in Promozione. Siamo soddisfatti anche dell'arrivo di questi fuoriquota che reputiamo all'altezza del campionato che andremo ad affrontare. Probabilmente faremo ancora qualche piccola operazione poi potremo definire completa la rosa. Per noi la Promozione sarà un'esperienza nuova ma la affronteremo al massimo della concentrazione cercando una salvezza che per noi sarebbe preziosa!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore