/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 24 agosto 2016, 17:08

Un ultimo week-end di mare con la Gf Noberasco 108

La Granfondo Noberasco 108 un'ottima occasione per passare un ultimo di week-end al mare. La manifestazione organizzata dal Gs Alpi si svolgerà il 18 settembre ad Albenga. Nel fine settimana, per gli accompagnatori, saranno molteplici le attività di contorno alla granfondo di cui usufruire. Le iscrizioni sono disponibili online

Il famoso Ponte Rosso di Albenga (ph Play Full)

Il famoso Ponte Rosso di Albenga (ph Play Full)

23 Agosto 2016, Albenga (Sv) – Ormai siamo a meno di un mese dall'attesa Granfondo Noberasco 108 in programma domenica 18 settembre. La manifestazione organizzata dal Gs Alpi sarà così un modo per godere di un ultimo week-end al mare prima del lungo inverno.

Oltre all'attrazione più grande della terra ligure, il mare, nella bella cittadina di Albenga nel fine settimana del 17 e 18 settembre ci saranno diverse attività di cui usufruire.  Già a partire dalla mattina di sabato quando aprirà l'area expo in Viale Martiri della Libertà ad Albenga e sarà anche possibile accedere ai numerosi musei della zona, nei quali si potranno vedere reperti storici di questa magnifica terra. Inoltre attraversando le vie della cittadina, si potranno apprezzare i monumenti e i palazzi storici caratteristici di Albenga.

Nella giornata di domenica invece l'appuntamento clou sarà la granfondo, a cui faranno di contorno il mercatino dell'antiquariato di Albenga e la Festa dell'Addolorata in Fraz. Bastia.

I granfondisti potranno accedere alle griglie dalle ore 8.00 e prenderanno il via alle ore 9.00 nei pressi delPalazzetto dello Sport di Albenga. Da qui partiranno per affrontare l'unico percorso di 116 chilometri con 2144 metri di dislivello, nei quali attraverso le province di Savona, Imperia e Cuneo, affronteranno le due salite simbolo della granfondo, il Colle di Caprauna e l'ultima parte del Colle di Nava.

Le iscrizioni online su MySDAM sono aperte fino alle ore 20,00 di mercoledì 14 settembre 2016. La quota d’iscrizione di 30,00 euro comprende: pacco gara, dorsale, assistenza meccanica, assistenza sanitaria, ristori sul percorso, pasta party, parco chiuso custodito all’arrivo e servizio docce. Una volta chiuse, le iscrizioni online, riapriranno direttamente sul posto nelle giornate di sabato 17 settembre negli orari 9.00/12.00 – 14.30/19.30e domenica 18 settembre dalle 6.30 alle 8.30 con una sopratassa di 10,00 euro.

Tutte le informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.  

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore