/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 28 settembre 2016, 12:13

Normac AVB presenta la stagione agonistica 2016/2017

La Società genovese organizza anche il 4° Trofeo “Lino Maragliano”

Normac AVB presenta la stagione agonistica 2016/2017

Sabato 1° ottobre la NORMAC AVB VOLLEY GENOVA presenterà la stagione agonistica 2016/2017. L’appuntamento è alle ore 17.00 al Palazzetto dello Sport “Lino Maragliano” in Piazza Suppini a Genova Prato.

In questa stagione la NORMAC AVB si presenta con molte novità. La prima squadra, che milita nel Campionato nazionale di B2, si è ampiamente rinnovata con l’inserimento di un gruppo di giovani e promettenti giocatrici; la NORMAC ALBARO dopo la splendida promozione in serie C affronterà il nuovo impegno con la consapevolezza di poter far bene; ci sarà una formazione in serie D e poi un nutrito gruppo di squadre del settore giovanile che ha come punta di diamante la formazione che da due anni (nell’Under 12 prima e nell’Under 13 poi) ha dominato nella nostra regione. Infine sarà presentata la formazione NORMAC VOLARE Under 18, nata recentemente dalla collaborazione tra le società Normac e Volare e che ci si augura possa dare grandi soddisfazioni.

Alla presentazione delle squadre parteciperà tutta la grande famiglia della NORMAC con in testa il Presidente Carlo Mangiapane, Alessandro Croce (Presidente Normac Albaro) e Gianfranco Tamburini (Presidente del Volare).

 

Dopo la presentazione delle squadre si disputerà un incontro amichevole tra la NORMAC ALBARO e la NORMAC VOLARE Under 18 e al termine sarà offerto un simpatico aperitivo.

 

Domenica 2 ottobre invece si disputerà il 4° Trofeo “Lino Maragliano” a cui parteciperanno le formazioni di: Iglina Albisola, Arredo Frigo – Makhimo Acqui Terme, Progetto Orago Varese e, naturalmente, NORMAC AVB.

 

Al mattino, con inizio alle 9.30, si svolgeranno gli incontri di qualificazione e nel pomeriggio, dalle 16, le finali a cui seguirà la premiazione. Questo Trofeo, dedicato ad uno dei fondatori della Polisportiva Altavalbisagno, costituirà un buon test per le quattro squadre che si apprestano ad iniziare i loro campionati di B2 e B1.

 

ll quadrangolare sarà l'occasione per ufficializzare la collaborazione tecnica tra Orago e Normac Avb Genova.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore