/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 26 ottobre 2016, 21:52

Recupero Masone vs Mele: LA DIRETTA LIVE. Galleti: "Dedico il gol a Valentina"

Si gioca a Rossiglione il recupero della seconda giornata di Seconda D. Masone avanti con Gallleti, pareggia il Mele in 10 nel finale su autorete

MASONE - MELE 1-1 FINE

5' GALLETI, 75' PASTORINO

MASONE: Macciò San., Pastorino Mattia, Parodi, Cavasin, Pastorino And., Macciò Maurizio, Macciò Fabio, Cannata', De Gregorio, Galleti, Pantisano

MELE: Camisasca, Ventura, Parodi E., Ottonello, Negro, Bozzolo, Reina (46' Pastorino), Valente (90' Grillo), Carpignano, Zilli, Parodi G.

NOTE: espulso Carpignano al 50'

5' GOOOOOOOOOOOOOOOOL Galleti porta in vantaggio il Masone con un gran tiro da fuori area.

50' Espulso Carpignano, il Mele resta in 10

75' GOOOOOOOOOOOL sugli sviluppi di una punizione, la palla perviene a Pastorino il cui tiro è deviato nella propria porta da un difensore del Masone, Maurizio Macciò.

Il commento del presidente del Mele, Massimo Parodi: "Un punto pesante, perchè ottenuto in 10 uomini, anche se abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco noi pur senza riuscire mai a concretizzare a dovere".

Il commento del dirigente del Masone, Marco Macciò: "Sono troppo arrabbiato per parlare della partita, so solo che abbiamo buttato via tre punti da stupidi..."

Il commento di Enrico Negro del Mele: "Bella reazione, siamo rimasti in in 10 tutto il secondo tempo. Potevamo anche vincere, io ho preso una traversa. Loro han fattio gol subito poi non hanno più tirato in porta. Un campo difficile, da battaglia"

Il commento di William Galleti del Masone: "Nonostante le numerose assenze siamo riusciti a pareggiare contro un ottimo Mele. Aspettiamo con ansia il rientro di tutti. Siamo un gran gruppo e abbiamo bisogno di tutti....volevo dedicare il gol alla mia compagna Valentina che mi sopporta tutti i santi gironi"

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore