/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 07 novembre 2016, 10:22

Ossuto: "Siamo soddisfatti del cammino fatto fin qui"

Il centrocampista della Praese, nonostante la sconfitta di domenica è soddisfatto per il campionato svolto fin qui ed è fiducioso per il futuro

Ossuto in azione con la maglia della Praese

Ossuto in azione con la maglia della Praese

"Partita molto difficile, preparata molto bene dal mister. Il primo tempo, a causa di molte sbavature e, soprattutto, molte ammonizioni ci hanno condizionato molto sotto il punto di vista del gioco". Ecco le parole di Luca Ossuto, centrocampista classe '97 in forza alla Praese, la quale domenica è andata in contro alla prima sconfitta stagionale per 3-1 contro la Cairese dopo 8 risultati utili consecutivi.

"Primo tempo terminato 2-0 per i padroni di casa che non hanno sbagliato praticamente nulla. Nella ripresa non riusciamo a recuperare lo svantaggio e al fischio finale il risultato è 3-1. A parte le assenze con cui ci siamo presentati al campo, non siamo riusciti mai a giocare la palla con tranquillità anche per bravura loro che pressavamo molto bene".

Nonostante la sconfitta siete soddisfatti del vostro campionato fin qua? Dove può arrivare questa Praese?
"Io, ma come del resto tutti i miei compagni, compresa la società, siamo molto soddisfatti del cammino che abbiamo fatto fino qui, anche perché lo spogliatoio non è formato da compagni, ma da fratelli di tutte l'età; con lo spirito di fare bene ogni allenamento e soprattutto ogni domenica possiamo levarci molte soddisfazioni.
Dove possiamo arrivare lo sapremo solamente alla fine dell'anno quando tutte le partite saranno state giocate, comunque noi come obbiettivo principale abbiamo quello di arrivare alla salvezza il prima possibile, poi tutto quello che verrà sarà un di più
".

Obiettivi tuoi personali?
"Diciamo che vista la scorsa stagione nel quale mi sono dovuto fermare per parecchio tempo, ho già superato di gran lunga le mie aspettative stagionali; comunque spero di fare ancora tanti gol in modo da dare anch'io un contributo a questa stagione".

Edoardo Vagge

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore