/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 30 novembre 2016, 22:28

Bomba ad Arenzano: Dentici se ne va alla Genova Calcio. "Non potevo rifiutare una chiamata del genere"

Uno degli uomini più rappresentativi dei rivieraschi va a giocare in Eccellenza. "Ma resterò il primo tifoso dell'Arenzano"

Bomba ad Arenzano: Dentici se ne va alla Genova Calcio. "Non potevo rifiutare una chiamata del genere"

Da domani sarà ufficiale, ma già stasera Massimiliano Dentici, talento dell'Arenzano, si è allenato con la Genova Calcio.

Ecco le prime parole di Max:

"Diciamo che una chiamata del genere per me dopo un passato al Genoa e col professionismo sfiorato per me è' una possibile rinascita.. dopo aver scelto di rinunciare alla Spagna per un contratto di lavoro sono tornato a Arenzano squadra alla quale sono molto legato e la vicinanza a casa era l'ideale per me.. però dopo numerose richieste importanti la chiamata dalla Genova Calcio non potevo rifiutarla e l'ho accettata subito... Spero di aiutare la squadra a rimanere nei piani alti della classifica e magari migliorarla.. Ringrazio i nuovi compagni per l'accoglienza che mi hanno riservato e c tenevo a dire che io sarò comunque il primo tifoso dell'Arenzano perché ci sono ragazzi speciali per me. Ringrazio anche la dirigenza che non ha ostacolo il mio trasferimento. In particolare Matteo Rossi".

Da Arenzano via anche Perego, che torna a Pra, e Ventura, che va a Torriglia.

Fra i possibili arrivi, Martino e Vavalà dal Borzoli e Grandoni dal Lagaccio.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore