/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 17 dicembre 2016, 14:52

Fezzanese, arriva Bugliani dal Querceta

Inoltre si comunicano le cessioni dei seguenti giocatori: Schiattarella Alessandro a titolo definitivo al Cordenons, Faye Balla a titolo definitivo al Lanusei, Luca Neri con la formula del prestito al Rapallo Ruentes e gli svincoli dei calciatori Lorenzo Russo ed Alberto Saluzzo

Fezzanese, arriva Bugliani dal Querceta

L'Usd Fezzanese comunica che nella giornata di ieri ha perfezionato il trasferimento dal Real Forte Querceta del calciatore Bugliani Lorenzo acquisendone il diritto alle prestazioni sportive fino al termine della stagione.

Il neo acquisto del sodalizio di Fezzano è un difensore mancino classe '89 che nelle ultime quattro stagioni ha vestito la maglia del Real Forte Querceta compiendo tutta la trafila dal campionato di Promozione alla Serie D dove in questa stagione ha ottenuto 8 presenze con mister Pagliuca. In precedenza ha vestito la maglia del Gavoranno in Serie D e del Forte dei Marmi sia in Eccellenza che in Serie D.  

Il sodalizio presieduto dal Presidente Arnaldo Stradini porge a Lorenzo un caloroso benvenuto nella grande famiglia della Fezzanese ed un grande in bocca al lupo il prosieguo della propria stagione con la maglia "Verde" indosso.

Inoltre si comunicano le cessioni dei seguenti giocatori: Schiattarella Alessandro a titolo definitivo al Cordenons, Faye Balla a titolo definitivo al Lanusei, Luca Neri con la formula del prestito al Rapallo Ruentes e gli svincoli dei calciatori Lorenzo Russo ed Alberto Saluzzo. Vengono altresì svincolati gli Juniores Giovanni Minerva ed Alessandro Attivissimo. A tutti loro la Società, ringraziandoli per l'apporto fornito alla causa "Verde", augura un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore