/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 11 gennaio 2017, 18:35

Finale coppa italia di Eccellenza, inizia il countdown DIRETTA LIVE DALLE 20

Mancano poche ore al super appuntamento fra Sestrese e Moconesi, in campo alle 20 a Rapallo. Un dubbio per parte, Tangredi e Cosimo Dondero, che come Del Cielo non sono in perfette condizioni. Pandiscia e Foppiano proveranno a recuperarli in extremis.

Pandiscia e Foppiano

Pandiscia e Foppiano

Mancano poche ore alla finale di Coppa Italia di Eccellenza.

Mauro Foppiano ci dà le ultime sul Moconesi.

«Siamo emozionati, una finale cosi per noi è un momento eccezionale, unico, mentre loro, quelli della Sestrese, hanno una storia, l'hanno già vinta più volte. Noi da matricola ci arriviamo in modo diverso, stiamo vivendo la vigilia minuto per minuto, con trepidante attesa ma siamo pronti, sarà una partita aperta fra due squadre che giocano bene calcio, ma la Sestrese resta la peggiore da affrontare per noi in questo momento perchè attraversano un buon periodo di forma. Noi avremo qualche assenza importante, su tutti Pomo, mentre restano da valutare all'ultimo Cosimo Dondero e Del Cielo che sono influenzati... La formazione? Lasciamo ancora un margine dubbio e un po' di curiosità ai miei ragazzi...».

Dall'altra parte ecco pensieri e parole di Antonio Pandiscia:

«Abbiamo un uomo in forse (Tangredi, ndr), che proverà stasera, ma ci arriviamo bene mentalmente e fisicamente , il pareggio di domenica scorsa con l'Albissola ci dà autostima ed è di buon auspicio, veniamo da tante belle prestazioni, ma stanno arrivando anche i punti e questo è l'importante, anche loro sono molto in forma, sarà una bella partita, entrambe le squadre giocano bene e anche loro hanno ottimi giocatori, sono quinti non a caso, noi meriteremmo un po' di più in campionato, ma rimaniamo per ora concentrati sulla Coppa».

Paolo Dellepiane

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore