/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 17 gennaio 2017, 11:29

Le news della Normac AVB

Le partite dal 7 al 16 gennaio 2017

In serie C la squadra dimostra grande volontà; purtroppo il momento negativo perdura ma le ragazze e il tecnico continuano a lavorare.

In serie D malgrado l’ottimo avvio di partita il calo di concentrazione concede la vittoria all’AGV Campomorone.

In prima divisione la maggiore esperienza del Pink Volley Levante ha la meglio sulle nostre ragazze; in seconda divisione la vittoria sulla Nuova Oregina in trasferta è un buon inizio dell’anno.

In terza divisione (girone A) la NORMAC AVB “G” perde 3 a 2 con il Volare ma conquista comunque un buon punto su un campo davvero ostico; nel girone “B” derby tra la NORMAC AVB “B”  la NORMAC ANDREA DORIA. In questo incontro molto sentito da entrambe le squadre fanno il loro esordio in questo campionato molte giovanissime giocatrici. Al termine la vittoria arride alla NORMAC AVB “B”.

In Under 18 la NORMAC AVB “B” ha la meglio con lo Spazio Sport; in questa formazione già molto giovane fanno il loro esordio tre “giovanissime”: Casanova (2003), Api (2004) e Camera (2005) che gioca come libero titolare. Il futuro avanza!

La NORMAC VOLARE cede il primo punto del torneo contro il Cogoleto che davanti al proprio pubblico prova davvero di tutto per battere la capolista ma alla fine il 3 a 2 per le ragazze reduci dal buon piazzamento al Moma Winter Cup di Modena è meritato.

In Under 16 la NORMAC AVB “C” viene sconfitta dal Serteco dopo un incontro piuttosto equilibrato ma con qualche errore di troppo; contro il Volare c’è il ritorno alla vittoria malgrado il forfait di alcune atlete influenzate. La Under 16 “G”,sconfitta dal Cogoleto malgrado sprazzi di buon gioco, si rifà prontamente contro l’Albaro con una prestazione davvero convincente e si porta al comando del girone. da sottolineare la prestazione del libero Lara Tarantino.

L’Under 14 “B” perde per un soffio con l’AGV; un punto comunque guadagnato con un avversario tosto e con maggiore esperienza. L’Under 14 ANDREA DORIA vince in casa con l’Amatori 82 e in trasferta con l’Auxilium; due incontri giocati con attenzione senza concedere nulla alle avversarie. L’Under 14 “C” va a vincere una bella partita in casa del Serteco.

Le piccole dell’Under 12 non si lasciano intimorire dai maschietti della Colombo (una delle squadre più forti del girone) e vincono meritatamente per 2 a 1.

L’esordio nel campionato UISP vede la NORMAC AVB sconfitta dal San Marziano; bisogna dire che la squadra è formata da giovanissime che hanno iniziato a giocare da pochi mesi. Alcune buone giocate fanno però ben sperare per il futuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore