/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 05 febbraio 2017, 22:09

Serteco: punto importante in serie D, battuta d'arresto casalinga in B2

Serteco serie D

Serteco serie D

Entrambe le prime squadre della Serteco Volley School, in serie B2 e D, escono sconfitte dall'ultimo sabato di volley.

Le note più positive arrivano dalla prestazione della serie D. Da elogiare le ragazze di Piziali e Cafasso, capaci di trascinare al tie break il Colle Ecologico Uscio, secondo in classifica.

Dopo una partenza poco convincente (18-25, 17-25) la squadra tira fuori gli artigli e sfodera due set quasi perfetti (25-21, 25-21). Purtroppo l’esperienza delle avversarie ha  la meglio nel decisivo tie break (10-15). Resta comunque un punto importante, soprattutto per il morale.

Meno positiva la prova della Serteco in B2 femminile. La squadra, in casa contro Offanengo, non gioca male ma l'impegno profuso non è sufficiente per portare a casa uno dei tre set della sfida (22-25, 19-25, 22-25).

Buona, nel complesso, la ricezione, che consente di servire i centrali (Marlene Mwehu chiude con 9 punti, Irene Fontana con 6). Miglior realizzatrice Martina De Marco con 12 punti. Offanengo è risultata superiore nei fondamentali di muro (7 punti contro 1 delle arancionere) e attacco (46% di efficienza contro 31).

Info su www.sertecovolleyschool.it

COM STAMPA

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore