/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 13 febbraio 2017, 15:25

Primo mare di stagione con la Gf Città di Loano

Sfrutta la Granfondo Città di Loano per un primo fine settimana al mare. Tutto pronto per la settima edizione. Ampliata l'area expo. Gli abbonati alla Coppa Cisalpina, ritireranno il pacco gara presso lo stand dedicato. Iscrizioni aperte fino a venerdì 17 febbraio.

Primo mare di stagione con la Gf Città di Loano

13 Febbraio, Loano (Sv) – Finalmente è arrivato l'atteso momento della prima granfondo di stagione. Anche quest'anno, per molti granfondisti, il debutto avverrà nel prossimo fine settimana alla Granfondo Città di Loano.

Allora perché non sfruttare questa occasione per trascorrere un fine settimana di sport, natura e buona cucina nella bella Riviera Ligure.

Si potrà così assaporare la prima aria di mare, grazie alla bellissima passeggiata sulla spiaggia di Loano che si affaccia sull’azzurro Mar Ligure, da tre anni riconfermata bandiera Blu, scoprire il bellissimo paesaggio a terrazza collinare dell'entroterra ligure, dove si potranno scoprire costruzioni risalenti ai Antichi Romani, assaporare le tipiche prelibatezze liguri, apprezzate in tutto il mondo, e infine godere dello spettacolo offerto dalla 7ª Granfondo Città di Loano.

In questi giorni di grande fermento, lo staff organizzativo sta sistemando gli ultimi dettagli ed è ormai pronto ad accogliere un gran numero di partecipanti.

Definiti anche gli stand espositori, aumentati di numero in questa edizione, che andranno a comporre l'area expo. Tra questi ci sarà anche uno stand dedicato al circuito Coppa Cisalpina, di cui la manifestazione sarà la prima prova, dove gli abbonati potranno ritirare il loro numero di gara, pacco gadget, perfezionare le iscrizioni e ricevere informazioni; sempre presso questo stand sarà possibile avere notizie anche a riguardo del Gran Premio Costa Ligure e del Nord Ovest Road Cup.

Ricordiamo che la manifestazione si disputerà sul percorso unico di 106 chilometri con 1650 metri di dislivello, con partenza alle ore 10.00 da via Pendola a Loano (Sv); nella stessa sede avverrà anche l'arrivo.

Le iscrizioni alla settima edizione della Granfondo Città di Loano sono possibili alla quota di 35 euro, valida fino al 17 febbraio. Dopo la chiusura delle iscrizioni online, sarà possibile iscriversi alla manifestazione nelle giornate di sabato 18, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, e domenica 19 febbraio, dalle ore 7.30 alle ore 9.30, presso la segreteria allestita al Ristorante “Su da Dos” a Loano, alla quota di 40 euro.

Tutte le informazioni sul percorso, il regolamento e la modalità d'iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione costantemente aggiornato.

Le società più numerose saranno favorite: ogni dieci iscritti cumulativi verrà omaggiata un'undicesima iscrizione.

Segui la Granfondo Città di Loano anche su Facebook

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore