/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 14 febbraio 2017, 23:52

Campese-Campomorone, atto terzo. Interviene Mario Pisano: "Pensavo che Esposito avesse placato la sua ira dopo la nostra sconfitta a Cairo invece..."

Il mister del Pietra Ligure, tirato in ballo dal collega campese, precisa: "Conosco bene le problematiche dei campi, e la Federazione è lì apposta per decidere. A Campo Ligure ho trovato uno splendido campo, ma consiglio ad Esposito, anche se sono il più giovane allenatore e lui il più anziano, di non perdersi in futili polemiche..."

Campese-Campomorone, atto terzo. Interviene Mario Pisano: "Pensavo che Esposito avesse placato la sua ira dopo la nostra sconfitta a Cairo invece..."

Intervenendo sulle dichiarazioni di edo Esposito, che lo tira indirettamente in ballo all'interno della polemica fra Campese e Campomorone, Mario Pisano mister del Pietra Ligure dichiara ai nostri microfoni:

"Se il signor Esposito vuole continuare a parlare di me mi deve pagare!!! Speravo che con la vittoria della Cairese di domenica, del quale si é dichiarato tifoso, si fosse placata la sua ira, ma vedo che continua a citarmi anche quando non c'entro nulla! Anche perché essere associato a polemiche di questo tipo non mi fa onore! In precedenza nessuno gli ha chiesto nulla semplicemente lui voleva giocare alle 20.30 (millantando che la Federazione volesse lo stesso) e io no, facendogli presente molto serenamente che la Federazione era lì apposta per decidere senza alcun rancore. Io vengo da anni fatti su campo in erba e terra e non ho bisogno che nessuno mi spieghi le problematiche legate ad essi...tra l'altro a Campo Ligure ho trovato uno splendido campo in erba sintetica, e infatti come già detto abbiamo vinto. Mi permetto di consigliare al signor Esposito, anche se sono l'allenatore più giovane del campionato e lui il più anziano, di evitare queste futili polemiche e di rimanere ben concentrato sulla preparazione delle sue gare da disputare come sto cercando di fare anche io nella speranza di non essere più tirato in ballo inopportunamente".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore