/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 19 febbraio 2017, 11:16

Normac AVB, in B2 si interrompe la serie di vittorie

Le genovesi sconfitte in trasferta dal Brembo Volley Bergamo

Normac AVB, in B2 si interrompe la serie di vittorie

Scesa in campo con lo “starting six” formato da Francesca Montinaro (palleggio), Silvia Truffa (opposto), Francesca Mangiapane e Giulia Bilamour (martelli), Sara Scurzoni e Vittoria Farina (centrali), Silvia Bulla (libero), la NORMAC AVB ha affrontato sabato 18 febbraio in trasferta la formazione del Brembo Volley Team di Bergamo.

 

Questa partita, terzo scontro al vertice del girone B del Campionato di B2 femminile, ha segnato purtroppo uno stop nel cammino della NORMAC AVB; la squadra guidata da Mario Barigione non è riuscita a ripetere le belle prestazioni offerte nelle ultime settimane.

Qualche errore di troppo ha regalato la vittoria nel primo set alle bergamasche e nelle due frazioni successive la squadra genovese si è trovata sempre ad inseguire e, malgrado continue e buone rimonte, non è riuscita a ribaltare il risultato.


La classifica del girone si è ulteriormente mossa, ma la differenza tra la seconda e la sesta è di solo 2 punti; tutto è ancora aperto e considerato l’equilibrio tra le varie squadre qualsiasi risultato è ancora possibile.


Il campionato si ferma per due settimane e la NORMAC AVB riprenderà il suo cammino sabato 4 marzo incontrando un’altra squadra bergamasca: il Sanda Volley Brugherio, al Pala Maragliano di Genova Prato, alle ore 21.



Risultato finale: BREMBO VOLLEY TEAM BERGAMO - NORMAC AVB GENOVA 3 - 0

(25/16 – 25/23 – 25/21)

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore