/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 21 febbraio 2017, 15:30

Molassana – Tarros: le voci dei mister

La partita vista da Corrado Schiazza e Stefano Lucchi

Molassana – Tarros: le voci dei mister

Un incontro combattuto da entrambe le parti e terminato con due reti per la squadra di casa e tante occasioni non concretizzate anche da parte di un Tarros molto grintoso e combattivo.

Ecco le voci di coloro che hanno diretto la partita da bordo campo, Mister Schiazza allenatore del Molassana e Mister Lucchi allenatore del Tarros:

SCHIAZZA: «E’ stata una partita sofferta, ma siamo riusciti a portare a casa il risultato, pur soffrendo fino alla fine. Dal momento che in questa giornata i risultati delle nostre concorrenti sono stati favorevoli per noi, non possiamo far altro che pensare in grande: a otto giornate dalla fine, con un vantaggio tale, non possiamo più nasconderci! Faccio i complimenti a tutti i ragazzi per un’annata, almeno fino ad ora, fantastica!»

LUCCHI: «Sapevamo già che venire a giocare in casa della capolista non sarebbe stato semplice. Nel primo tempo non abbiamo giocato bene: il Molassana più volte ha avuto occasioni in cui poteva sbloccare il risultato, ma grazie al nostro portiere e a errori in fase conclusiva dei loro attaccanti, siamo riusciti a rimanere sullo 0-0. Nel secondo tempo gli avversari ci hanno messo in difficoltà con molti lanci lunghi e così hanno trovato il gol. Dopo il vantaggio abbiamo avuto una buona reazione con tre palle gol per poter pareggiare; ma sul finale il Molassana ha chiuso la partita segnando il 2-0. Ad essere sincero non è stato un grande incontro da parte nostra, quindi il risultato è stato giusto così.»

 

Flora Cordone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore