/ Calcio femminile

In Breve

Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio femminile | 27 febbraio 2017, 18:48

Quarta puntata serie web "Donne nel pallone" - Sportube.tv

La serie web che mette a confronto due colossi dello sport online: Sportube.tv VS Fubles.it

Il campetto. 100 mq di verde sintetico ritenuto da sempre territorio maschile. Almeno fino all’arrivo delle “Donne nel pallone”. Le migliori giocatrici del campionato di Serie A sono pronte a sfidare chiunque in una web series al femminile ideata, prodotta e distribuita da Sportube.tv.

Fubles.com ha raccolto la sfida formando squadre composte da uomini per fronteggiare la formazione in rosa. In palio la supremazia del campetto.

Da mercoledì 1° febbraio col lancio della prima puntata sulla piattaforma www.sportube.tv/fo<wbr></wbr>rmat/dnp fino all’8 marzo, cinque appuntamenti da non perdere per scoprire a trecentosessanta gradi una nuova realtà legata al mondo del calcio.

A dispetto di ogni stereotipo, le forme sinuose di ragazze giovani e sexy vestiranno la divisa da gioco per sfidare a testa alta gli uomini, esaltando tecnica e femminilità.

Tra Backstage negli spogliatoi e performance di elevato livello professionale, verranno presentati nomi di spicco del panorama calcistico come le azzurre Elena Linari e Lisa Boattin, la bomber Vanessa Nagni e Riana Nainggolan,  sorella d’arte del fuoriclasse della AS Roma e della nazionale belga Radja.

“Donne nel pallone”, che prende il nome dal blog (www.donnenelpallone.com) lanciato dalle calciatrici di serie A Giulia e Giada di Camillo, si pone un unico obiettivo: formare  la prima squadra italiana di donne capaci di battere gli uomini a calcetto: la squadra di Sportube.tv.

Donne nel pallone è un progetto che nasce dall'esigenza di dare il giusto riconoscimento al fattore D – ha dichiarato Bruno Stirparo, AD di Sportube – quel mix di qualità e attributi che rende la donna un elemento propulsivo e caratteristico anche in un ambiente generalmente maschile come quello del calcio”.

 

Sponsor e partner del progetto:

Il progetto è stato sviluppato grazie al main sponsor Linkem, una realtà da sempre vicina al mondo dello sport e partner ufficiale della AS Roma.

Realizzata in partnership con Fubles.it, la community di riferimento per gli amanti del calcio giocato che conta circa 500.000 utenti, alla serie hanno aderito anche i brand internazionali Huawei e Decathlon.

 

Le date:

La web serie targata Sportube verrà lanciata il 1° febbraio 2017 e terminerà l’8 Marzo in occasione della festa delle donne. Inoltre ogni giorno, sulla piattaforma www.sportube.tv, verranno rilasciati contenuti extra dedicati alle protagoniste come focus, speciali e interviste esclusive.

 

Sportube.tv

Sportube è la prima web tv completamente dedicata allo sport. Attraverso la realizzazione di numerose partnership, oggi Sportube è broadcaster ufficiale di importanti leghe e federazioni ed è punto di riferimento per milioni di appassionati, atleti e tifosi. Ogni anno produce e distribuisce oltre 2.000 eventi LIVE e quotidianamente realizza video on demand dedicati al mondo dello sport: news, highlights, contest, approfondimenti, rubriche, web series e format.

GUARDA QUI LE PUNTATE

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore