/ Pallacanestro
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallacanestro | 28 febbraio 2017, 12:18

MY BASKETGENOVA - Report partita promozione

Memorizziamo bene questa data, Sabato 25/02/2017, una data importante per il MyBasket: per la prima volta esordiscono in prima squadra ben 3 giocatori dell’annata 2000, Simone Innocenti, Riccardo Allegri e Davide Zampi.

Innocenti, Allegri e Zampi

Innocenti, Allegri e Zampi

SABATO 25/02/2017 Crocera Stadium, MYPromo - ASD TIGULLIO SPORT TEAM

Memorizziamo bene questa data, Sabato 25/02/2017, una data importante per il MyBasket: per la prima volta esordiscono in prima squadra ben 3 giocatori dell’annata 2000, Simone Innocenti, Riccardo Allegri e Davide Zampi.
Non si è mai vista una MyPromo così giovane, un grande risultato per tutta la società tenendo presente che l’obiettivo unico della MyPromo è sempre stato quello di dare ai suoi atleti meritevoli più giovani l’opportunità di mettersi in mostra e fare esperienza in prima squadra.
Sulla partita, fortunatamente abbiamo poco da raccontare, la squadra avversaria resiste alla MyPromo solo nel primo quarto, termina sul +2.
Dal secondo quarto in avanti, grazie alle ottime percentuali al tiro dalla lunga distanza, la MyPromo prende il largo chiudendo sul più 18.
Da segnalare l’esordio di tutti 2000 già nel secondo quarto gioco.
Nei secondi due quarti, la trama del match rimane invariata, una buona difesa, gioco in contropiede, la MyPromo prende il largo. Coach Brovia, gestisce al meglio i giovani esordienti che guidati in campo da capitan Innocenti ricorderanno per sempre il loro esordio andando tutti e tre a segno.
La partita finisce 81 a 47 per la MyPromo, ma la vittoria più grande della serata è l’emozione e la felicità dei giovani esordienti, con l’augurio che sia un punto di partenza e non un punto di arrivo.
Prossimo appuntamento in calendario Giovedi 9 Marzo h 21 vs. Ardita Juventus nella palestra di Via 5 maggio, prossimo appuntamento fra le mura amiche, Sabato 11 Marzo h:19 contro Villaggio Sport Chiavari.

Tabellini:
Innocenti Mi. 6, Basile 11, Bussalino 7, Innocenti S. 4, Matarante 2, Allegri 4, Innocenti Ma. 7, Zampi 7, Mana 7, Pastorino 21

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore