/ Calcio femminile

In Breve

Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio femminile | 14 marzo 2017, 22:46

Campo Ligure Il Borgo femminile, buona la prima!

Vittoria 4-3 per le ragazze di Pastorino, Leoncini e Oliveri contro la Genova Calcio all'esordio nel campionato di calcio a 5 regionale FIGC

Campo Ligure Il Borgo femminile, buona la prima!

Buona la prima per le ragazze del Campo Ligure il Borgo, iscritte al campionato di calcio a 5 femminile regionale della FIGC Liguria.

All'esordio contro la Genova Calcio, è finita 4-3 per le valligiane, davanti al pubblico delle grandi occasioni, al Palazzetto dello Sport di Campo Ligure.

La squadra è allenata da Filippo Pastorino, il terzino sinistro del Campo Ligure il Borgo, insieme con Andrea Leoncini e Stefano Oliveri.

"Queste ragazze oggi hanno vinto la prima di campionato alla loro prima esperienza assoluta - racconta Filippo- siamo iscritti al Campionato Regionale femminile con Genova Calcio, Priamar Savona e Sanremo Calcio. Contro la Genova Calcio stasera è finita 4-3, una partita dura contro una squadra forte e con più esperienza. Noi eravamo alla prima volta assolutam ci siamo levati una bella soddisfazione e visti i sacrifici che da ottobre hanno fatto queste ragazze, direi che se lo meritano proprio. Ringraziamo anche il Campo Ligure Il Borgo per la disponibilità nell'accompagnarci in questa avventura. Al Palazzetto di Campo Ligure per questa prima giornata ci hanno seguito in tanti, purtroppo siamo poche squadre (solo 4), speriamo che il prossimo anno ci possano essere maggiori adesioni".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore