/ Calcio femminile

In Breve

Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio femminile | 17 marzo 2017, 15:31

Calcio femminile: Campionato, programma e arbitri della 6^ di ritorno di A e B

Sabato e domenica 18 e 19 marzo alle ore 15.00

Roma, 17 marzo 2017 – La Serie A scende in campo in blocco sabato 18 marzo alle ore 15.00 per la 17^ giornata. I risultati e la classifica di Serie A troveranno spazio all’interno della trasmissione 90esimo minuto Serie B, in onda su Rai 2 sabato 18 marzo a partire dalle ore 18.10. La gara Tavagnacco-Brescia sarà trasmessa in diretta streaming sul sito web ufficiale del Brescia BCF TV.

Queste le designazioni arbitrali:  

AGSM Verona-Chieti (Arbitro Julio Milan Silvera di Valdarno; Assistenti di linea Nicola Santi di Verona e Filippo Pio Castagna di Verona), Como-Mozzanica (Gabriele Gandolfo di Bra, Francesco Peschiera di Seregno e Ivan Grossi di Gallarate), Tavagnacco-Brescia (William Villa di Rimini, Thomas Cesarin di Cormons e Lorenzo Ronghi di Cormons), Fiorentina Women’s-Luserna (Mario Perri di Roma 1, Andrea Raimo di Empoli e Gianfranco D’Amico di Empoli), Jesina-San Zaccaria (Andrea Pasqualetto di Aprilia, Fabio Belleggia di Fermo e Alessandro Marzoni di Fermo), Res Roma-Cuneo (Marco Russo di Torre Annunziata, Valeria Nardozi di Roma 1 e Davide Zanfrisco di Ciampino).

La 10^ giornata di ritorno della Serie B è in programma domenica 19 marzo alle ore 15.00. Apre il turno alle 12.00 Salento Women Soccer-Lazio Women (comunale di San Donato di Lecce), chiude la giornata alle 18.00 l’incontro Permac Vittorio Veneto-Marcon. Riozzese-Vicenza si gioca al “Guazzelli” di Cerro al Lambro frazione Riozzo.  Non si disputerà la partita Nebrodi-Latina.

Designazioni arbitrali

Girone A

Alessandria-Novese (Andrea Calzavara di Varese), Amicizia Lagaccio-Juventus Torino (Giacomo Casalini di Pontedera), Atletico Oristano-Musiello Saluzzo (Emiliano Perini di Roma 1), Empoli Ladies-Molassana Boero (Dario Di Francesco di Ostia Lido), Lucchese-Ligorna (Ettore Longo di Cuneo), Torino-Caprera (Andrea Beretta di Monza).

Girone B

Arezzo-La Saponeria Unigross Pescara (Leonardo Funari di Roma 1), Padova-Udinese (Matteo Mori di La Spezia), Sammarinese-Sassuolo (Luca Zippilli di Ascoli Piceno), Gordige-Virtus Padova (Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone), Grifo Perugia-Castelvecchio (Leonardo Tesi di Lucca), Imolese-New Team Ferrara (Daniele Pozzi di Roma 1), Permac Vittorio Veneto-Marcon (Ermal Bullari di Brescia).

Girone C

Azalee-Fimauto Valpolicella (Senthuran Lingamoorthy di Genova), Trento Clarentia-Orobica (Francesco D’Eusanio di Faenza), Inter Milano-Real Meda (Gianluca Rizzello di Savona), Fortitudo Mozzecane-Unterland Damen (Davide Simonini di Gallarate), Pro San Bonifacio-Azzurra San Bartolomeo (Raimondo Borriello di Arezzo), Riozzese-Vicenza (Federico Franco di Cuneo), Sudtirol Damen-Milan Ladies (Aleksandar Djurdjevic di Trieste).

Girone D

Grifone Gialloverde-Domina Neapolis (Giorgio Di Cicco di Lanciano), Napoli Dream Team-Roma XIV (Andrea Maria Masciale di Molfetta), Pink Bari-Napoli (Stefano Milone di Taurianova), Roma-Apulia Trani (Valerio Pezzopane de L’Aquila), Salento Women Soccer-Lazio Women (Maria Teresa Travascio di Moliterno). 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore