PALLANUOTO | domenica 26 marzo 2017 05:24

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

PALLANUOTO | domenica 19 marzo 2017, 20:28

Arenzano/Sportiva Sturla 13-12

Il resoconto del match

RN ARENZANO - SPORTIVA STURLA 13-12

(3-2; 4-2; 3-6; 3-2)

Arbitro  Sig. Gorrino



RN ARENZANO: Damonte, Lottero, Plaia 1, Robello, Bruzzone 3, Del Vecchio 2, Casullo, Rasore, Benedetti 4, Siri, Utili, Manzone 3, Musiello

All. 

S.STURLA:  Ghiara, Dispenza, Laisi, Moncagatta 1, Nani 1, Chirico, Cappelli 2, Rivarola, Giusti 1, Orsi, Cornacchia, Ferrari 4, Polipodio 3

All. Falcone 

Sup num Arenzano 6/9 - Sturla 3/7 + 1 rigore trasformato e 1 rigore sbagliato

Prima sconfitta stagionale per lo Sturla che perde 13-12 in trasferta contro il forte Arenzano. 

Nei primi due tempi di gioco la squadra sturlina sbanda, subisce passivamente le offensive avversarie, crea poco in fase offensiva e commette errori grossolani in  quella difensiva.

I biancoverdi si trovano sotto con il risultato di 7 a 2.

Nei secondi due tempi la squadra di mister Falcone cambia gioco, inizia la rimonta che porterà i ragazzi biancoverdi a condurre con il risultato di 9-10. Non è però giornata positiva per la difesa ospite che subito dopo il gol del vantaggio capitolano nuovamente consentendo all'Arenzano di chiudere  il terzo parziale sul risultato di 10 a 10.

Nell'ultimo tempo sono nuovamente gli errori difensivi ad avere la meglio e lo Sturla si trova nuovamente in svantaggio; svantaggio che non sarà più in grado di colmare.

La partita si conclude sul risultato di 13 - 12.

In questa settimana i ragazzi biancoverdi dovranno lavorare duramente per evitare che questi black out si ripresentito nelle prossime partite; da questa sconfitta si deve ripartire per affrontare al meglio il girone di ritorno che vedrà i ragazzi di capitano Cornacchia sfidare il Rapallo Nuoto tra le mura amiche del Figoi.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore