/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 23 marzo 2017, 22:08

Pallanuoto A1 / Genova Quinto B&B Ass. ospite del C.c. Napoli, parla Bianchi

Pallanuoto A1 / Genova Quinto B&B Ass. ospite del C.c. Napoli, parla Bianchi

Tutto pronto in casa Genova Quinto B&B Assicurazioni per la gara di sabato in casa del Circolo Canottieri Napoli (fischio d’inizio alle 15), valida per la ventesima giornata del campionato nazionale serie A1. Una gara importante per i biancorossi, attesi poi dal rush finale con diversi scontri diretti che saranno decisivi per centrare l’obiettivo di approdare ai play out salvezza.

Giocheremo contro una squadra molto forte – spiega il mancino Filippo Bianchi – e la loro posizione di classifica non fa altro che confermarlo. Tuttavia, visto il momento del campionato e la nostra posizione, non possiamo permetterci di partire con l’idea di essere già sconfitti: dovremo provarle tutte, anche a costo di giocare in modo spregiudicato, per provare a portare a casa almeno un punto. D’altronde ci sono già stati alcuni risultati a sorpresa, niente è impossibile: penso ad esempio al Bogliasco che è riuscito a battere il Posillipo. Possiamo provarci anche noi, ma servirà senz’altro la gara perfetta visto che affronetermo giocatori del calibro di Giorgetti e Baraldi, giusto per fare due nomi“.

Gara importante, si diceva, anche se quelle decisive inizieranno da settimana prossima: mercoledì alle 21 ad Albaro arriverà l’Ortigia. “Pensiamo una partita alla volta, ora siamo concentrati su Napoli – continua Bianchi – Poi, certo, sappiamo benissimo che ci sono gare che non dovremo fallire. Penso a quella con l’Ortigia, ma anche contro Bogliasco, Torino e Lazio. I margini per approdare ai play out ci sono ancora, dovremo essere bravi a raggiungere quota diciotto punti. A livello personale mi sento bene, sono carico e non vedo l’ora di giocare“.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore