/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 23 marzo 2017, 11:23

Cappanera: "L'Alassio è una squadra di due categorie superiori"

Il mister del Cogoleto commenta l'8-1 patito ieri in Coppa: "Un piacere giocare contro una realtà del genere, di un altro pianeta per tecnica e organizzazione. Spero che la batosta non influisca sul nostro campionato, che per noi è la priorità..."

Cappanera: "L'Alassio è una squadra di due categorie superiori"

Luca Cappanera commenta con grande onestà la sconfitta di ieri con l'Alassio, un 8-1 pesante ma lascia aperta qualche riflessione:

"L’Alassio non è una squadra di Prima Categoria, ma almeno di Eccellenza, destinata a scalare i campionati del calcio ligure, noi siamo partiti molto bene ma non puoi giocare con l’Alassio con 7/8 cambi rispetto al sabato precedente. Spero questo risultato non influisca sulla squadra che sta facendo molto bene, loro sono di un altro pianeta dal punto di vista tecnico, fisico, mentale, organizzativo, un piacere giocare contro un avversario del genere. Peccato per la batosta, magari ci serve per tornare sulla terra dopo il 5-1 rifilato al Sant’Olcese. Ho tenuto fuori 8 undicesimi del sabato precedente perché per noi la priorità è il campionato, poi dopo i primi 4 gol presi siamo andati in barca, e in difficoltà mentale. Abbiamo chiuso con tre giocatori infortunati, tutti difensori, spero che la cosa non ci complichi la vita in prospettiva”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore