/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 23 marzo 2017, 10:34

Di Latte dopo l'8-1 al Cogoleto: "Uno spettacolo per i nostri tifosi"

Il mister dell'Alassio ringrazia Cappanera per i complimenti finali e guarda avanti: "Ora testa allo Speranza, una partita difficile e importantissima"

Di Latte dopo l'8-1 al Cogoleto: "Uno spettacolo per i nostri tifosi"

Amedeo Di Latte commenta il roboante successo del suo Alassio ieri in Coppa col Cogoleto. Un 8-1 che non ammette repliche…

“Penso che le persone che ieri sera siano venute a vedere la partita, specialmente quelle che ci hanno visto per la prima volta, abbiano capito perché questi ragazzi hanno raggiunto risultati così unici. Questa squadra ha il potere di continuare a sorprendermi. È fantastica l'applicazione che donano in tutto quello che di nuovo gli propongo. Umiltà, coesione, spirito di sacrificio, felicità e rispetto per un avversario, senza ombra di dubbio, valido, fa di questi ragazzi un esempio per molti giovani. Come Mister sono davvero contento per la prestazione e per lo spettacolo che hanno regalato ai nostri tifosi. Vedere che ogni singolo giocatore ti dona il proprio cuore e la propria mente, in modo così speciale, è sintomo di grande stima... E personalmente è quello che più mi interessa. Ci tengo a ringraziare il Mister del Cogoleto per i complimenti finali. Ed ora...testa a domenica...Ci aspetta una partita importantissima e difficile contro lo Speranza!!!"

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore