/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 23 marzo 2017, 21:45

Ceriale/Borzoli, ancora mistero sulla data del recupero

Mentre le due società attendono di sapere quando rigiocare lo scontro salvezza, le avversarie nella lotta per non retrocedere si interrogano su questo ritardo. Esposito: "Non è giusto, a noi hanno fatto recuperare subito". Lettieri: "Campionato falsato". Piave: "Dovrebbero recuperare in tempi brevi". Robiglio: "Ma come ci arriverà il Ceriale a quel recupero?".... Prestipino: "Non cambia nulla, ci sono ancora tanti scontri diretti..."

Ceriale/Borzoli, ancora mistero sulla data del recupero

Sul comunicato FIGC di quest'oggi non c'è ancora la data del recupero di Ceriale-Borzoli, la partita che deve essere ripetuta dopo l'errore tecnico dell'arbitro che ha espulso per sbaglio Luca Baroni.

Le due società non hanno ricevuto ancora comunicazioni, mentre fra le avversarie nella lotta salvezza serpeggia un po' di malumore. C'è chi dice che bisognerebbe recuperare entro 15 giorni e c'è chi si lamenta per la regolarità del campionato....

Abbiamo sentito un giro di opinioni, a partire dai diretti interessati...

Roberto Varlani (dg Borzoli): "Siamo in attesa di comunicazioni dalla Federazione.... Non esiste a regolamento, per quanto ne so io, un termine per effettuare un recupero..."

Maurizio Renda (all Ceriale): "Non so cosa dire, purtroppo non dipende da noi...pensavamo uscisse su questo comunicato..."

Bryan Piave (dir. Loanesi): "Secondo me non è giusto recuperarla così tardi, però penso che quel giorno se la giocheranno alla morte entrambe"

Edo Esposito (all. Campese): "Non è solo la questione di falsare o no il campionato, ci vuole lo stesso rispetto per chi deve vincere e per chi lotta per la salvezza; quando è toccato a noi con Taggia e Campomorone abbiamo dovuto giocare subito e con il Campomorone addirittura 3 giorni dopo. Penso che far recuperare questa partita a cosi grande distanza dalla data originaria sia una cosa pazzesca, credo che le partite vadano recuperate entro i 15 giorni dalla data, cosi si creerebbe un precedente"

Marco Prestipino (pres. Pallare): "Penso che alla fine il campo dica sempre le uniche cose che contano e cioè i risultati . Quella partita vale tre punti come le altre .poi ovvio che  il ceriale deve confermare  la netta superiorità dimostrata con loro ma  La lotta per la salvezza quest anno è piena di scontri diretti nelle ultime giornate e Non credo proprio che cambierà qualcosa"....

Massimo Robiglio (all. Pallare): "È veramente singolare che a 4 giornate dal termine ci sia ancora un recupero da disputare! Fermo restando la professionalità, l'onestà e la voglia di fare bene di tutti è chiaro che se il Ceriale dovesse batterci, gli stimoli per affrontare poi quell'infrasettimanale non sarebbero probabilmente altissimi!"

Pietro Lettieri (ds Camporosso): "Pensavo che avrebbero giocato mercoledì prossimo, cosi il campionato in coda è tutto falsato..."

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore