/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 23 marzo 2017, 22:10

Un nuovo sito targato ASD Cairese 1919

Un nuovo sito targato ASD Cairese 1919

È online ASDCairese.it (https://www.asdcairese.it/), il nuovo sito dedicato alla società gialloblu che tra due anni compierà il suo centesimo compleanno. Lo spazio è completamente nuovo sia nell’aspetto che nella riorganizzazione dei contenuti.

Grazie ad un’impostazione grafica dinamica e piacevole e alla possibilità di inserire una notevole quantità di contenuti, anche fotografici, il sito si propone come un portale dedicato alla società, ai suoi tesserati, a tutti i tifosi gialloblu e appassionati di calcio.


La direzione tecnica e grafica è affidata a Systematico.it di Stefano Bellino, new entry nello staff gialloblu, sempre più professionalizzato. Stefano, infatti, è un esperto di siti internet, gestione dei social, web marketing e assistenza computer. La direzione dei contenuti editoriali invece gestita da Giorgia Scalise, responsabile della comunicazione della Cairese dal 2016.


“Il nostro obiettivo è tenere sempre aggiornati gli utenti riguardo al mondo gialloblu – commenta il direttore generale Franz Laoretti - Con il nuovo sito, infatti, migliora la possibilità di informarsi e dunque di partecipare attivamente alle attività della società. A partire dai risultati delle squadre fino ad arrivare alle iniziative che ci coinvolgono. Siamo molto felici di questa nuova collaborazione con Stefano, che porta lustro, competenza e professionalità alla nostra società”.


Asdcairese.it è diviso in alcune zone tematiche con lo scopo di rendere il più intuitivo e facile possibile la ricerca dei contenuti da parte dei visitatori. Uno spazio dedicato al Settore Giovanile, dove non solo vengono presentate le quattordici formazioni cairesi attraverso le foto di squadra e l’elenco dei giocatori, ma anche le partite in programma, i risultati e tutti i tornei, fiori all’occhiello della società, che nella stagione primaverile riempiono i nostri campi. Ad arricchire la pagina della Prima Squadra, di cui è presente un almanacco, anche le “Mitragliate”, le pagelle stilate dal nostro dirigente Francesco Miraglia che ogni domenica con ironia e un pizzico di severità commenta le prestazioni dei gialloblu.


Altro obiettivo della Cairese, ricordare la sua gloriosa storia, attraverso le rubriche del tifoso Giorgio Crocco che con grande passione e competenza permette di rivivere le grandi emozioni che la società gialloblu ha regalato ai suoi supporter, soprattutto durante la sua scalata verso la Serie C.


Ma non solo calcio, la Cairese è attiva anche nel sociale attraverso la collaborazione con scuole e associazioni. Da ricordare ad esempio “Un calcio alla diversità”, il progetto che prevede l’integrazione di soggetti con disagio psichico, sociale ed intellettivo-relazionale con i tesserati del settore giovanile.


Nella famiglia della Cairese troviamo anche l’Aurora Calcio, storica società di Cairo Montenotte fondata nel 1937 da Don Savio. Non poteva mancare, dunque, una finestra dedicata ai gialloneri nella quale è possibile conoscere la rosa dei giocatori, lo staff tecnico e dirigenziale e ovviamente il calendario e i risultati del campionato di Seconda Categoria nel quale militano.


Volti, notizie, interviste, calendari, risultati e anche fotogallery e video. Una Cairese sempre più interattiva e presente nel mondo social con le pagine Facebook, Instagram e il canale YouTube, collegati direttamente con il nostro sito. Cosa aspettate? Digitate asdcairese.it e scoprite tutte le novità del mondo gialloblu.


Giorgia Scalise

Ufficio Stampa ASD Cairese 1919

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore