/ Rugby
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Rugby | 24 marzo 2017, 19:00

PRO RECCO RUGBY - Minirugby – Squalettini in campo a Cogoleto

PRO RECCO RUGBY - Minirugby – Squalettini in campo a Cogoleto

18/03/2017 - E' stato un sabato di partite per i nostri piccoli U10, U8 e U6, impegnati a Cogoleto: piccoli Squalettini crescono!

 

U10
Mentre si svolgeva la corsa ciclistica Milano-Sanremo, i nostri Squaletti si battevano nel campo fangoso di Cogoleto. La prima partita, disputata contro una squadra mista formata da giocatori del Cogoleto e del CUS Genova, si è giocata con grande grinta da parte dei nostri, che hanno conquistato una bella vittoria. Successivamente, però, contro la squadra di Cogoleto, i biancocelesti hanno subito il gioco dei più robusti avversari e perso con un netto 0-6. Il terzo incontro che si è svolto contro le Api Sol mischiate al Busalla, e gli animi dei giovani Squali si sono rinfrancati grazie alle diverse mete messe a segno senza nulla concedere agli avversari. La giornata si è conclusa con una durissima partita contro il CUS Genova, che ha vinto 4-1: un brutto ribaltone che però non ha rovinato un bel pomeriggio di rugby.
Grande tifo sugli spalti da parte delle mamme, che hanno incitato fieramente i loro ragazzi! Come sempre un grande ringraziamento va a coloro che si occupano dei nostri ragazzi aiutandoli a crescere.
Partita dopo partita, continua la preparazione in vista del torneo di casa: il Bertamino.

 

Luca Romanu

 

---

 

U8

Sono solamente sei i piccoli alteti U8 presenti al raggruppamento di Cogoleto e, indomiti, nonostante il girone piu difficile, con i pari eta' di CUS Genova e Cogoleto, i nostri Squalettini hanno chiuso la giornata con un bel 3°posto finale!

In campo: Edoardo, Matteo, Martino, Vittorio, Giacomo, Lorenzo.

 

Luca Romanu

 

---

 

U6

Giornata compicata per i nostri Squalettini più piccoli, che non riescono ad aggiudicarsi nessuna partita e chiudono in ultima posizione il torneo. Non sono comunque mancati impegno e voglia di giocare, cioè le cose più importanti!

In campo: Gabriele, Roberto, Federico, Riccardo.

 

Luca Romanu

 

UFFICIO STAMPA PRO RECCO RUGBY

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore