/ Motori
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Motori | 28 marzo 2017, 13:06

Il 64° Rally di Sanremo in diretta streaming Acisport

Le dirette che saranno trasmesse sul sito Acisport.it, e anche su Automoto TV e su Sportitalia sono parte importante della grande copertura media riservata da Acisport alla classica della Riviera di Ponente

Il 64° Rally di Sanremo in diretta streaming Acisport

Cinque dirette streaming televisive, con i commenti in diretta dei protagonisti del rally e le migliori immagini delle vetture impegnate in gara, e quattro quelli sulla web radio di ACI LUCEVERDE.

Anche per il secondo round del Campionato Italiano Rally, il 64°Rallye Sanremo, Acisport, ha messo a punto una ampia copertura media che consentirà a tutti durante la gara di seguire in diretta tv le fasi più importanti della gara e nei giorni successivi di avere ampi resoconti sia televisivi sulle reti principali, ad esempio Rai Sport, sia sulla stampa, Gazzetta e Corriere dello Sport

DIRETTE STREAMING E TV – Live streaming da 40’-50’ ciascuno dove si potranno vedere ed ascoltare in diretta gli aggiornamenti e i commenti a caldo dei piloti e degli altri addetti ai lavori. Il primo streaming a Sanremo partirà venerdì 31 marzo, proprio allo start del rally, da Corso Imperatrice nel cuore della città dei fiori, dalle ore 11.55 e sarà trasmesso anche da SPORTITALIA. Nella stessa giornata seguiranno altri due dirette: all’ingresso del riordino a S. Tecla, dopo che i concorrenti avranno disputato quattro prove speciali con inizio collegamento alle ore 15.20; e l’altro al termine della prima giornata, sarà visibile anche su AUTOMOTOTV dalle ore 23.55.  Per Sabato 1 aprile, sono in programma, altre due dirette. La prima dal controllo orario dopo nove delle undici prove speciali previste con inizio alle ore 12.10 e l’altro all’arrivo del rally, in Via Adolfo Rava a partire dalle ore 15:50, anche qui la diretta andrà su Automototv. Parlando di televisioni non mancherà RAI SPORT, che trasmetterà una sintesi post evento che andrà in onda mercoledì 5 aprile, con replica il giovedì. Sempre sulla Rai verranno garantiti numerosi servizi e RAI TG REGIONALI durante tutta la gara.

DIRETTA MOTORI” DI LUCEVERDE – La programmazione media del rally ligure si arricchisce con i quattro collegamenti in collaborazione con la web radio dell’Automobile Club d’Italia che ha riscosso particolare successo dopo il Ciocco, che potranno essere seguiti su luceverde.it. Gli interventi con la web radio durante il Rally di Sanremo saranno alle ore 11.50 e alle ore 16.20 di venerdì 31 marzo e alle ore 10.30 e alle ore 17.00 per sabato 1 aprile.

STAMPA – Come di consueto, per quanto riguarda il Campionato Italiano Rally, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport Lunedì 3 aprile dedicheranno una pagina ciascuno alla classica sanremese.

La programmazione media completa è visibile sul sito www.acisportit.it

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore