/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 02 aprile 2017, 11:27

Battuta d'arresto per la Normac AVB

La squadra genovese superata dalle piacentine della Pavidea

Battuta d'arresto per la Normac AVB

Per la NORMAC AVB serata storta contro la Pavidea Arda Volley Piacenza. Le due squadre, appaiate in classifica, si sono affrontate sabato 1° aprile al Palazzetto dello Sport “Lino Maragliano” di Genova Prato.


Partenza in salita per la NORMAC AVB che non riesce a controllare bene le battute avversarie e malgrado un buon recupero nel finale concede il set alla Pavidea. Seconda frazione nel segno di una ripresa della squadra di Mario Barigione che, dopo il primo time out tecnico, con maggiore fiducia e concentrazione, si porta avanti e vince bene il set. Il terzo set appare come la fotocopia del primo con qualche errore e indecisione che condannano la NORMAC AVB.


Nella quarta frazione di gioco si va avanti punto a punto in un clima molto nervoso e con qualche contestazione per le decisioni arbitrali, che costano un cartellino giallo al tecnico di Piacenza. Le due formazioni si alternano in vantaggio, ma alla fine è la Pavidea che prevale lasciando l’amaro in bocca alla squadra genovese e al pubblico di sostenitori presenti in tribuna.


La prossima sarà una settimana di lavoro per preparare il derby di sabato 8 aprile con il Serteco Volley School; sarà certamente una gara impegnativa sia per la storica rivalità sportiva tra le due società sia perché il Serteco è alla ricerca di punti preziosi per non retrocedere.





Risultato finale: NORMAC AVB GE – PAVIDEA ARDA VOLLEY PC 1 - 3

(19/25 – 25/17 - 16/25 – 22/25)


PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore