/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 10 aprile 2017, 11:19

Titolo provinciale Under 14 alla NORMAC AVB

Titolo provinciale Under 14 alla NORMAC AVB

Prima tre intensissime partite di semifinale con il VGP poi domenica 2 la finale con il Serteco nera per un  titolo provinciale che corona tre anni di successi per questo gruppo di ragazze del 2003/2004.

Dopo gara 1 di semifinale persa con il VGP per 3 a 2 la NORMAC AVB “C” ha saputo reagire alla grande pareggiando il conto. Si arriva alla bella che, per sorteggio, si gioca in via Boeddu in casa VGP. Una gran partita di testa, cuore e tecnica portano le ragazze di Andrea Carozzi e Paolo Campanini alla finale provinciale.

Contro il Serteco nera la partita non è stata altrettanto bella ma la vittoria fina le non è mai stata in discussione e la soddisfazione per questo gruppo davvero molta.

Sempre in Under 14 le altre due squadre targate NORMAC hanno concluso, con uno scontro diretto, al 9° posto la NORMAC AVB “B” e al 10° la NORMAC ANDREA DORIA.

 

Intanto la Seconda divisione con un tris di vittorie con Cus, Oregina e S. Sabina consolida il primo posto nel girone e tra qualche giorno si giocherà l’ammissione al campionato di prima divisione per la prossima stagione.

Per la Prima divisione sconfitta solo al tie break contro il Cogoleto, secondo in classifica e vittoria, sabato 8/4 in trasferta, contro l’Olimpia PGP.

In Terza divisione la NORMAC AVB “G” vince 3 a 2 contro la Spazio Sport, primo in  classifica;mentre la NORMAC AVB “B” mantiene il primo posto nel girone B; le giovano della NORMAC ANDREA DORIA  si difendono a metà classifica.

Per la NORMAC AVB nel campionato di serie D dopo -due buone prove senza vittoria è arrivato un bel successo nel girone playout contro il Loano.

In Under 16 sconfitta in semifinale per la NORMAC AVB “G” ; il VGP ha avuto la meglio in una partita molto intensa mettendo a frutto la maggiore esperienza .

L’Under 13 “A” mantiene la testa del girone mentre la “B”  naviga a centro classifica nell’altro girone.

Buon inizio di campionato per l’Under 12 che vince, 3 a 2, con il Don Bosco Arancio.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore