/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 11 aprile 2017, 20:33

Tecchiati: "Anche e soprattutto dalle sconfitte si impara a crescere"

Il giocatore del Molassana, di rientro dall'esperienza al Torneo delle Regioni, prende gli aspetti positivi di questa spedizione: "Grazie comunque a tutti i miei compagni per un'avventura fantastica che porterò sempre nel cuore"

Filippo Tecchiati e Josè Alarcon nella loro camera d'albergo in Trentino

Filippo Tecchiati e Josè Alarcon nella loro camera d'albergo in Trentino

Filippo Tecchiati lascia sul proprio profilo FB alcune riflessioni e considerazioni dopo l'esperienza con la Juniores della Liguria al Torneo delle Regioni. Liguria eliminata dopo il primo turno, forse un po' troppo presto, ma il bilancio di "Filo" non è comunque negativo:

Si è conclusa anche questa esperienza.. un po' troppo in fretta rispetto a quelle che erano le nostre aspettative, ma va bene così. Si impara sempre qualcosa dalle sconfitte.. non sono le vittorie a indicarti la strada da seguire per migliorare e dare ancora di più, ma proprio le sconfitte. E da questa ho capito quanto lavoro ancora ci sia da fare per arrivare al mio sogno e poter competere con i più forti.. grazie a tutti voi che avete reso questa esperienza fantastica, che porterò sempre nel cuore insieme a tutti voi! A presto guys, è stato un piacere condividere quest'avventura insieme

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore