/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 11 aprile 2017, 10:01

Ugo Maggi: "Grande soddisfazione per il passaggio ai quarti"

Il selezionatore della rappresentativa femminile della Liguria commenta l'ottimo risultato delle giovani liguri al Torneo delle Regioni. Domani alle 16 affronteranno il Trento.

Ugo Maggi: "Grande soddisfazione per il passaggio ai quarti"

Ecco il commento del selezionatore Ugo Maggi al passaggio del turno delle bravissime ragazze liguri al Torneo delle Regioni. Ora ai quarti ci sarà da affrontare il Trento padrone di casa, un osso duro in ottica semifinali. Ma il morale è altissimo:

"Ovviamente è una grande soddisfazione visto l'impegno e la grinta che hanno messo in campo le giocatrici liguri, che pur se andate in svantaggio non hanno perso la calma ed hanno continuato a macinare gioco sicure di arrivare all'obbiettivo. Insomma una prestazione di grande valore agonistico contro un'avversaria che non ha mollato mai come il Lazio".

L'appetito vien mangiando. Adesso quale obiettivo vi siete posti?

"Secondo me questo è già un risultato significativo che premia il lavoro fatto da me e da tutto lo staff furente tutta la fase di preparazione. La Liguria non ha i numeri di altre Regioni eppure è riuscita molto spesso a piazzarsi per le fasi finali. Certo è che a questo punto mi pongo l'obbiettivo di andare più avanti possibile e tutto quello che arriverà da oggi in poi sarà una bella ulteriore soddisfazione".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore