/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 12 aprile 2017, 12:55

Marina di Varazze - Terza edizione del Festivela, 15-17 Aprile 2017

Escursioni in barca a vela aperte a tutti, musica, feste e, lunedì 17, la grande veleggiata di beneficienza con gara di cucina a bordo

Marina di Varazze - Terza edizione del Festivela, 15-17 Aprile 2017

Se tra i buoni propositi della nuova stagione, per qualcuno c’è il desiderio di dedicare più tempo all’attività sportiva e, perché no, di avvicinarsi al mondo della vela, questo è il momento giusto.

In marina di Varazze, l’intero weekend di Pasqua sarà dedicato alla 3° edizione di FESTIVELA, organizzato da Havana Vela in collaborazione con Circolo Velico Riviera Vento: un’occasione per vivere il bello del mare tra veleggiate, escursioni, musica. Tutto all’insegna del divertimento e del relax. 

Sabato 15 Aprile e domenica 16 Aprile tutti avranno la possibilità di salire a bordo delle imbarcazioni  Havana, Charas2 e Alantua, e ricevere un vero e proprio ‘battesimo della vela’, se naturalmente si è alla prima esperienza.  Verranno organizzate mini-escursioni di circa un’ora e mezza.

In banchina, attività organizzate dagli sponsor e menu speciali a cura dei locali del Marina aderenti all’iniziativa. Domenica sera, grande festa al ristorante QQ7.

Il momento clou della manifestazione sarà senza dubbio il Lunedì di Pasquetta: tutti in mare con la veleggiata di beneficienza organizzata da Varazze Club Nautico e Lega Navale Italiana, sezione di Varazze. Oltre a dover dimostrare le proprie abilità sportive, i team saranno chiamati a cimentarsi in una gara di cucina a bordo e le prelibatezze prodotte saranno condivise con tutti i partecipanti durante il rinfresco finale. Il percorso si svolgerà tra Varazze e l’isola di Bergeggi. Come per le precedenti edizioni, l’intera quota di iscrizione sarà devoluta all’Associazione VIVERE – Volontari e Famiglie con Figli Portatori di Handicap.

 

Informazioni

Costo Iscrizioni per le mini-ecursioni: 15,00 Euro adulti, 10,00 euro ragazzi
Festa di domenica 16 Aprile al QQ7: 20,00 Euro, è gradita la prenotazione entro la giornata di sabato 15 Aprile.

+ 39 338 8023250 Edo
+39 329 6424469 Giampy
info@havana-vela.it

Veleggiata: Varazze Club Nautico -  Tel. 019.9399055 – 335.5634290

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore