/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 13 aprile 2017, 16:00

Cairese 2008 alla finali di Campioni... in tour

Cairese 2008 alla finali di Campioni... in tour

I 2008, una delle leve più promettenti della Cairese, tinge di gialloblu anche il Valerio Bacigalupo, conquistando il pass per le finali nazionali di “Campioni…in tour”. Unica squadra sottoleva del girone Pulcini 2006/2007, composta esclusivamente da giocatori di 9 anni, la Cairese è riuscita ad imporsi nello stadio savonese come capolista. Tre vittorie con Bragno (4-0), Cogoleto (2-1), Genova Grifone (2-0) e un pareggio a reti bianche con i valbormidesi dell’Olimpia Carcarese. Otto i gol realizzati e solo uno subito, ecco i numeri dell’armata gialloblu che il 18 giugno si recherà al Dino Manuzzi di Cesena per le finali del torneo.

«Siamo molto felici, i ragazzi se lo sono meritato in quanto hanno giocato alla pari con squadre formate da giocatori più grandi. I campi erano molto piccoli, quindi gli avversari erano subito in agguanto, ma i miei ragazzi sono stati bravi e sono riusciti a chiudere al primo posto» commenta mister Gian Marco Scaletta.  «La loro più grande soddisfazione, oltre alla vittoria, sarà quella di poter calcare il Dino Manuzzi, stadio che ospita la Serie B. Sono già in fibrillazione».

«Questa squadra continua a regalarci grandi soddisfazioni, è uscita vincente, infatti, in sei tornei su sette disputati, con un solo secondo posto – dichiara il direttore generale Franz Laoretti – Un grande complimento a mister Scaletta e ovviamente ai ragazzi! Ci tengo inoltre a fare il mio in bocca al lupo a Matteo Freccero, che purtroppo durante la gara ha subito un infortunio al naso! Ti aspettiamo presto in campo!».

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore