/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 14 aprile 2017, 11:11

I risultati della Ginnastica Libera Spotorno in quel di Rapallo

I risultati della Ginnastica Libera Spotorno in quel di Rapallo

Da poche ore si è conclusa la competizione UISP, tenutasi nella palestra di Rapallo, che ha visto in gara molte atlete della Ginnastica Libera.
Nella categoria Piccoli Oscar,con l'esercizio individuale (combinato corpo libero e palla)è salita sul gradino più alto del podio Giulia Piccone, argento per Teresa Passalacqua e Asia Del Vecchio, medaglia di bronzo per Chiara Grassini, Arianna Cioè, Bianca Buccoliero e Alice Remiddi.
Del Vecchio, Astigiano, Grassini, Piccone(corpo libero a squadre)si sono classificate al secondo posto.
Nella Seconda Categoria Esordienti si sono classificate al settimo e ottavo posto Emma Ganduglia e Giada Ferraro; sul gradino più alto del podio l'allieva Giulia Ricco.
Per la rappresentativa junior- senior quinto posto per Delia Grumeza,. Giulia Zunino ed Elisa Testa.
Nella prima categoria le atlete Chiara Mossa, allieva, Sofia La scala , junior, sono scese in pedana con esercizio individuale alla palla e si sono classificate rispettivamente quarta e seconda.
La giornata di gare si è conclusa con la categoria Miniprima, che ha visto impegnate in pedana con esercizio combinato: Giulia Saporitu dodicesima per le esordienti, le allieve Ilaria Prestia seconda e Beatrice Bernini ottava, settimo posto per la junior Gea Mantero.
La lunga e impegnativa giornata di gare in quel di Rapallo ha premiato, anche questa volta, l'impegno ed il lavoro settimanale delle atlete e dello staff tecnico.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore