/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 14 aprile 2017, 15:56

Alla scoperta di Giovanni Boggian, il bomber che ha abbattuto il Gavorrano

Dieci domande al centravanti del Savona: da Kakà a Ibrahimovic, da Pirlo a Scienza, da Murano a Nappello, ecco la storia dell'attaccante biancoblù.

Alla scoperta di Giovanni Boggian, il bomber che ha abbattuto il Gavorrano

IL GIOCATORE

Nome e Cognome: Giovanni Boggian

Data di nascita: 24/07/96

Ruolo: Punta centrale

Squadra: Savona

Categoria: Serie D girone E

Squadre della carriera: Brescia Primavera, Savona (lega pro), Caravaggio (D), Savona (D)

1. Chi è l'allenatore che ti ha insegnato di più? -Non ce n'è stato uno che più di altri mi abbia meglio consigliato, ho cercato di apprendere il più possibile da ogni allenatore e da i miei di compagni di reparto, in particolare quest'anno anche da Murano Nappello e Amirante.

2. Chi è il compagno di squadra con cui hai più legato? - Ho legato con tutti sinceramente, però se dovessi fare un nome farei quello di Scienza perché è stata la prima persona con la quale ho legato quest'anno.

3. Chi è l'avversario più antipatico? - Che un avversario sia simpatico o meno resta sempre un avversario, quindi non ci faccio caso sinceramente...

4. La partita che ricordi con più piacere? - Il derby contro la Sanremese dove ci siamo tolti una bella soddisfazione anche se non ho giocato.

5. Perché non hai fatto più strada nel calcio? - Obiettivamente parlando ho appena cominciato e spero di poter sempre migliorare.

6. Il tuo calciatore-idolo sin da bambino? - Kakà, che ho avuto la fortuna di conoscere quando giocavo nelle giovanili del Milan...al pari con Kakà vorrei aggiungere anche un dio del calcio come Zlatan Ibrahimovic.

7. Soldi e calcio dilettantistico. Che legame c'è? - Per quanto concerne la mia esperienza personale non ci sono mai stati problemi di alcun tipo a riguardo, anche se so che in altre realtà la situazione non è delle migliori...

8. Se tu fossi il presidente della tua squadra cosa faresti? - Cercherei di prendere Pirlo a parametro zero per avere almeno 3 palle gol a partita eheh

9. Genoa, Sampdoria o...? - Milan!

10. A fine carriera calcistica rimarrai nel calcio? -Non riesco ad immaginare un futuro senza calcio, quindi penso proprio di sì.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore