/ Rubriche

In Breve

Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Rubriche | 19 aprile 2017, 22:52

Piccolo Events ritorna in discoteca: grandi sconti per i lettori di Settimana Sport

Piccolo Events vi aspetta nelle sue serate nelle discoteche genovesi!

Piccolo Events ritorna in discoteca: grandi sconti per i lettori di Settimana Sport

Per tutti i giovani lettori di Settimana Sport! Con l’estate, finiti i campionati e le competizioni sportive, avete voglia di divertirvi? Apposta per voi ci sono le serate organizzate da Piccolo Events nelle discoteche di Genova!

Ecco le parole di Seydi Drame, organizzatore di eventi con il nome di Piccolo Events: «Il nostro obiettivo è quello di portare il ritmo dell’HipHop e Reggaeton verso la spettacolarizzazione, verso un livello di intrattenimento superiore. Curiamo i dettagli ed abbiamo studiato un Djset coinvolgente, con allestimenti e coreografie di alta qualità. E’ l’evento che può dare sfogo al vostro lato festaiolo, all’amore per il fascino della notte, al ritmo della musica… tutto questo in una notte!»

Per avere ulteriori informazioni sui singoli eventi non vi resta che iniziare a seguire la pagina Facebook “Piccolo Events”, dove troverete date, luoghi e tutte le info. Inoltre contattando in privato Seydi Drame (NOME FACEBOOK: Piccolo Drame) e presentandovi come lettori di Settimana Sport avrete diritto a grandi sconti sul prezzo di entrata in discoteca!

Flora Cordone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore