/ Rugby
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Rugby | 19 aprile 2017, 14:50

PRO RECCO RUGBY - Torneo dei Due Golfi 2017: ci siamo!!!

PRO RECCO RUGBY - Torneo dei Due Golfi 2017: ci siamo!!!

19/04/2017 - Manca ormai meno di una settimana all'appuntamento di rugby giovanile più atteso da tutta la Pro Recco Rugby: il TORNEO DEI DUE GOLFI, da tutti chiamato tradizionalmente  "il Bertamino", per categorie U6, U8, U10 e U12 che, come sempre, anche quest'anno avrà luogo il 25 aprile presso il campo Carlo Androne di Recco.

Anche questa 12^ edizione vedrà arrivare a Recco tantissimi piccoli ruggers con le loro famiglie, fieri di difendere e sostenere i colori delle proprie squadre. Le società partecipanti saranno ben dieci, inclusi naturalmente i biancocelesti padroni di casa: Pro Recco Rugby, Estruschi Livorno e Lions Amaranto sempre da Livorno, le altre toscane Firenze Rugby 1931, Pontedera Rugby e Amatori Cecina, gli emiliani del Rugby Carpi, i ragazzi lombardi di ASR Milano e Velate Rugby e i piemontesi del Biella Rugby Club.

L'edizione 2017 del Torneo vede in campo anche una partnership molto importante che darà dei vantaggi a tutti i partecipanti e ai loro famigliari: Pro Recco Rugby e ACQUARIO DI GENOVA hanno siglato un accordo per cui ogni piccolo tesserato delle società iscritte e i membri della sua famiglia (fino a 2 adulti + 2 bambini in totale) avranno diritto ad uno sconto di 5 euro sul biglietto d'ingresso all'Acquario. Per usufruire dello sconto, valido fino al 31/12/2017, sarà sufficiente presentarsi alle casse con il regolare tesserino FIR o con una fotocopia ben leggibile.

Si ringrazia inoltre BASKO SUPERMERCATI, main sponsor del nostro settore giovanile, che non fa mancare il suo sostegno neanche in occasione di questa che sarà sicuramente e come di consueto una bellissima giornata di rugby, divertimento, amicizia e sport per tutti coloro che saranno all'Androne.

Si giocherà dal mattino fino al pomeriggio inoltrato, per eleggere le squadre vincitrici di ciascuna categoria e la società con la somma migliore dei vari piazzamenti, e saranno coinvolti nel Torneo anche numerosi Squali della Prima Squadra della Pro Recco Rugby, impegnati nelle mansioni più diverse.

COMUNICATO STAMPA 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore