/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 19 aprile 2017, 12:04

Normac AVB: i tornei di Pasqua delle giovanili

Ottimi risultati per le formazioni della società genovese

Normac AVB: i tornei di Pasqua delle giovanili

Durante le vacanze di Pasqua si sono svolti alcuni tornei giovanili come quello della Valcamonica e Valseriana. A Castione della Presolana la NORMAC AVB ha partecipato con tre formazioni che hanno disputato un ottimo torneo culminato con la vittoria in Under 13.

Il gruppo 2004/2005 – guidato da Paolo Bottaro - ha meritatamente vinto con l’aggiunta del premio come miglior giocatrice assegnato a Carlotta Torri e quello come miglior attacco per Giorgia Api.

Le piccole del 2005/2006 – seguite da Anna Celso - hanno concluso la loro fatica al settimo posto ( su 15 squadre) ma vista la loro giovane età e il fatto di aver giocato sotto leva contro avversarie più grandi ed esperte fa davvero ben sperare per il loro futuro.

Nel torneo Under 14 le giocatrici di Andrea Carozzi si sono dovute accontentare di un quinto posto che va un po’ stretto visto che hanno trovato sul loro cammino una squadra molto forte come il Lemen Volley – ai vertici nazionali della categoria. Due vittorie per 2 a 0 e una sconfitta (con il Lemen) per 2 a 1 e la consapevolezza di aver dato del filo da torcere ad una squadra di livello assoluto.

Grande soddisfazione comunque in casa NORMAC AVB perché questi risultati sono la conferma della bontà del lavoro svolto da tutto lo staff tecnico della società.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore