/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 24 aprile 2017, 10:31

Moconesi-Samm 1-1

Il resoconto del match da parte dell'ufficio stampa biancorosso

Moconesi-Samm 1-1

Clima insolitamente autunnale al Colombo di Moconesi, dove Moconesi e Sammargheritese si sfidano per la 29°Giornata, 14° di Ritorno.

Partenza veemente dei nostri che con Mosto al 4' dopo il liscio di Maucci che però spreca malamente ed al 8' Bacigalupo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo calcia alto sembrano il preludio al vantaggio, ma sorniona quando si sveglia la squadra di Camisa mette paura:

14' Carbone si invola verso la porta ma Bartoletti a tu per tu lo chiude, 19' Massaro sfugge alla marcatura di Garrasi ma il suo tiro dentro l'area è a lato,

21' su cross da destra si crea una mischia furibonda che alla fine Rolandelli spazza via.

Cala l'intensità e prende campo timori e paure data l'importanza della partita, ma al 40' Oliva dal vertice alto dell'area scocca un tiro ad incrociare che si insacca alle spalle di Balistreri per l'1-0 e su questo episodio si chiude la prima frazione.

Secondo tempo la stanchezza di una stagione logorante si fa sentire ed azioni e pericoli calano drasticamente.

Al 60' Mosto di testa su calcio d'angolo mette alto, 120" dopo Capitan Malatesta direttamente da calcio d'angolo crea grattacapi all'estremo difensore rivierasco che alza in angolo.

Cresce la Sammargheritese, al 81' sugli sviluppi di una punizione Cacciapuoti in rovesciata tira alto, al 85' Cilia si invola su di un lancio centrale ed infila Bartoletti per l'1-1 e cala il sipario.

Al triplice fischio festeggiamo con gioia questa sudata ma meritatissima salvezza.

Ora a Beverino per chiudere questa stagione.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore