/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 26 aprile 2017, 00:01

Ernesto Boschi: "Orgogliosi di aver tenuto testa all'Alassio. E ora proviamo a vincerci i playoff"

Il mister del Marassi accetta la sconfitta ai rigori con un po' di rammarico ma guarda al futuro con carica e ottimismo: "Un abbraccio virtuale a tutta la mia rosa, un grazie a Capurro, Parodi e Trabace. Non molliamo"

Ernesto Boschi: "Orgogliosi di aver tenuto testa all'Alassio. E ora proviamo a vincerci i playoff"

L'analisi di Ernesto Boschi dopo la sconfitta ai rigori con l'Alassio è molto serena, equilibrata, onesta, amara, consapevole. Ma non remissiva.

Partita molto equilibrata. Decisa dalla più logica delle conclusioni. E forse anche dalla più giusta. I calci di rigore. Abbiamo giocato alla pari con l'Alassio. Siamo orgogliosi della nostra prestazione. Ci godiamo i complimenti sinceri dei nostri avversari. Di tutti coloro i quali hanno assistito alla partita. Ma è innegabile che la differenza tra vincere e perdere c'è. Un abbraccio virtuale a tutti i componenti la rosa. A tutti i Dirigenti che permettono di esprimerci sul campo. A Francesco Capurro che ha costruito la squadra. A Massimo Parodi e a Fulvio Trabace che si sobbarcano l'onere e l'onore di copresiedere questa Società. Peccato. Ci riproveremo. Ora ci concentriamo sulle ultime due partite con cui vogliamo raggiungere i playoff. E perché no provare poi a vincerli. Forza Marassi. Fino alla fine.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore